Citazione Originariamente Scritto da Tommaso speed Visualizza Messaggio
Salve a tutti .
Purtroppo la bellissima avventura con la mia SPEED triple R nera di appena due mesi si e' interrotta sabato pomeriggio ,
Vi spiego in breve tempo ,rientro dal mio giretto del sabato quanto sto affrontando la strade delle croci di calenzano ormai mancano pochi km a casa , ma vengo sorpassato da un tizio con una r6 quasi non ci penso neanche ma poi stacco la spina e mi butto dietro faccio un paio di curve con lui poi vedendo che impostava bene decido di avvicinarmi ancora un po' , entra in una curva ed io attaccato a lui poi un'altra e qui il problema ,accenna ad impostare la curva e nel bel mezzo della stessa che fa? Si rialza,chiude il gas e si rialza ...... Chiudo gas,di istinto mi attacco ai freni per non prenderlo,e io vado largo invado la corsia opposta centrando in pieno un bel BMW x3 ! Premetto la colpa e' solo mia non voglio trovare scuse !!!! Risultato mi ritrovo all'ospedale di borgo San Lorenzo , con solo sciocchezze per fortuna , indossavo tuta stivali guanti ecc. Un dito rotto alla mano Sx un ginocchio come un pallone ma sembrerebbe ad oggi niente di grave ed un gran dolore da tutte le parti del corpo . Pero sono tutto intero cammino con le mie gambe,vi scrivo dal divano con mio figlio Simone accanto e questo e' quello che conta!!!!!! Adesso veniamo alla moto di appena due mesi aspettata e sospirata per tutto l'inverno" la mitica SPEED R nera con ABS " praticamente distrutta , appena posso vi allego foto . Vi faccio un elenco forcella Ohlins divisa in due cerchio anteriore un uovo,non so i dischi freno,radiatore distrutto manubrio fari conta km ecc. Inesistenti ,scarichi piegati sella tutta strappata ... Il serbatoio niente neanche un graffio e tutto il posteriore mi sembra buono , dico mi sembra perché la moto non l'ho rivista e' in officina a Firenze ( grazie Vittorio di Triumph Firenze ) ed a settembre al rientro dalle ferie si deciderà il da farsi. Grazie a tutti per aver sopportato il mio sfogo !!!!!
Un grande in bocca al lupo per una buona e veloce guarigione ...... la moto fortunatamente si ripara o si ricompra ....
CHE LA TUA STORIA CI SERVA A TUTTI PER RIFLETTERE IN CERTI MOMENTI CHE CI FACCIAMO PRENDERE DALLA MANO .....
Ciao e auguri .....