Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 89

Discussione: SPEED triple R DISTRUTTA

TCP Rider L'avatar di Busna
    Moto
    Street Triple R 675
    Anche io non faccio nessuna morale, ormai ti hanno già detto tutto e anche questa esperienza basta per farti capire cosa si deve fare in moto
    Ti auguro buona guarigione e di riprenderti al meglio

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di yeager4772
    Moto
    ex Speed Triple SE 2010 | BMW R Nine T da sparo | Orbea Wild FS M10
    Le mogli sono sempre anni luce avanti rispetto a noi. Se poi sono pure madri il confronto diventa davvero impietoso.
    (Ma noi ci divertiamo di più )

TCP Rider L'avatar di marco20
    Moto
    Speed Triple 1050 - ex. 2005 -ex 2013 S - 2016 R
    Mai fidarsi, mantenere sempre una distanza per ogni evenienza, ma a volte, anche quando uno e super attento, quando il diavolo ci mette lo zampino ...... all'anima dei mortacci sua .........
    comunque l'importante e che stai benino e puoi urlare a quello dell' r6 che, mezzo diavolo l'he lui........ prima di rallentare di botta avvicinati al ciglio della strada, poi rallenta ...........
    Ciao e buona guarigione...

Presidente Speed Four Club L'avatar di Smash82
    Moto
    STREET TRIPLE R CRYSTAL WHITE,ex SPEED4 NEON BLUE
    ragazzi certe cose cercate di evitarle per strada sia per la vostra sopravvivenza che per quella degli altri...la moto dovrebbe essere sempre un piacere ma leggere queste cose fa "spazientire" tutti per non dire altro....
    ...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Stessa dinamica dell'incidente che ho avuto io, l'unico della mia vita successo per strada, e vado in moto da più di 30 anni ( ne ho 46)
    Giro con gli amici, ingarellata su strada che si presta (tolfa per chi la conosce) con in amico con gsx 1000, io per stargli dietro in uscita spalancavo il gas appena possibile, lui forse ignaro che gli fossi stato attaccato sino ad allora chiude il gas in uscita di curva, io per non prenderlo ( curva a sx) vado nel fosso.
    La moto rimane nell'erba alta e non si fa nulla, io volo per 10 metri e atterro di faccia spaccando il casco arai ( fortunatamente integrale) e rimpendoni un polso oltre a procurarmi un pesante trauma cranico che mi fa rimanere rincoglionito mezz'ora della quale non ricordo nulla.
    A casa ho moglie e tre figli piccoli... È stato il mio primo pensiero prima di darmi del coglione da solo.
    Ho imparato molto da quell'esperienza e meno male che l'ho fatta e che la posso raccontare facendone tesoro...
    Quindi sticazzi della moto, ne farai tesoro anche te. Auguri

TCP Rider Senior L'avatar di bagarre
    Moto
    honda milf 500 four.. on fire
    Quello che nn ti succede in 30 anni di moto puo succederti in 5' a centro curva.. Nn ti faccio il predicozzo.. Ingarellarsi puo succedere.. Ma devi mettere in conto quello che ti e' successo e forse pensare prima di dare gass a tuo figlio seduto li sul divano con te. Auguri

TCP Rider L'avatar di bessol
    Moto
    Tiger Sport 2017
    Citazione Originariamente Scritto da bagarre Visualizza Messaggio
    Quello che nn ti succede in 30 anni di moto puo succederti in 5' a centro curva.. Nn ti faccio il predicozzo.. Ingarellarsi puo succedere.. Ma devi mettere in conto quello che ti e' successo e forse pensare prima di dare gass a tuo figlio seduto li sul divano con te. Auguri
    Oddio..... messa cosi' tanto vale vendere la moto domattina!!

TCP Rider
    Moto
    Ex NSR 125 - Ex CBR600F - Ex YZF750 -Ex Street - ora R6 e CBR1000RR
    vabè...è andata....ben felice di leggere che sei comunque tutto di un pezzo...
    un abbraccio, e se posso permettermi seppur costi un botto, fottitene della moto....con il tempo la ricompri.
    chi ha la conoscenza parla, chi ha la saggezza ascolta

TCP Rider Senior L'avatar di bagarre
    Moto
    honda milf 500 four.. on fire
    Citazione Originariamente Scritto da bessol Visualizza Messaggio
    Oddio..... messa cosi' tanto vale vendere la moto domattina!!
    E si.. Se giri per strada e nn metti in conto che prima o poi succede qlcsa ( di piu o meno grave) anche nn solo per colpa tua secondo me fai bene a mettere un annuncio..Ma io nn intendo portare sfiga.. E' che I bonus e i jolly finiscono prima o poi.. Se nn sei coscente di questo beato te..

TCP Rider L'avatar di ZapaNikon
    Moto
    Speed Triple 2010 Blazing Orange "CopperHead"
    Citazione Originariamente Scritto da bagarre Visualizza Messaggio
    E si.. Se giri per strada e nn metti in conto che prima o poi succede qlcsa ( di piu o meno grave) anche nn solo per colpa tua secondo me fai bene a mettere un annuncio..Ma io nn intendo portare sfiga.. E' che I bonus e i jolly finiscono prima o poi.. Se nn sei coscente di questo beato te..
    "I motociclisti si dividono in 2 categorie chi è già caduto e chi deve ancora cadere"

Ricirdiamocelo tutti.

Prudenza, esperienza, attenzione, a volte serve solo fortuna.

Leggendo i racconti di molti incidenti non posso che ricordare proprio un anno fa, quando ero a letto immobile a fissare il soffitto con l'osso del collo rotto, lo sterno spaccato e una vertebra esplosa.

Sono stato fortunato e sono di nuovo in sella.

Il mio incidente è stato causato dall'incapacita di gestire un imprevisto, la velocità era bassissima ma le conseguenze tragiche.

Nonostante tutto, la cosa che mi ha fatto male più di tutto, è stata la morale di "amici" che sapevano solo dire "ma..." e "però..."
    La cosa che invece mi ha dato forza è stato il sostegno di motociclisti e piloti veri, che sanno che gli incidenti possono capitare a tutti.

Dai Tommaso rimettiti e sali in sella, dopo un bel giro fermati ad un bar e brinda con il calice in alto: " a tutti i motoclisti più duri dell'asfalto!"

inviato dal mio divano....
    Tutte le moto hanno i loro difetti....La mia ha anche il PILOTA
    La moto che fa per te è quella che cerca di ucciderti

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •