Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: TT SPEEDBACK

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    Citazione Originariamente Scritto da ramarro Visualizza Messaggio
    Mi spiego meglio, ti ricordi quella di Romano, la verde militare, ottimo compromesso di sella singola su base militare la trovo una moto riuscita sotto tanti profili. Sopratutto perchè non voleva essere niente che non era... Qui sempre secondo me, scimmiotta la linea Bobber con troppi compromessi.....
    Se avesse avuto una sella corta la cosa potrebbe essere ragionevole, magari rifacendo l'orribile plasticame che avrebbe dovuto camuffare il telaio... Ma questa sella va verso uno stile ben preciso e non è una replica della greet escape....
    Sempre secondo la mia idea...

My iPhone using patatatalk
    Ti eri spiegato benissimo!!! Il problema è che sto facendo una moto nuova e verrebbe molto simile ad un bobber... Però un paio di ammortizzatori corti corti li volevo lasciare!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ramarro
    Moto
    Tante ex Triumph.. ora Rocket 3 R
    Citazione Originariamente Scritto da fitzcarraldo Visualizza Messaggio
    Ti eri spiegato benissimo!!! Il problema è che sto facendo una moto nuova e verrebbe molto simile ad un bobber... Però un paio di ammortizzatori corti corti li volevo lasciare!!
    Caro verrá una figata come sempre!!!! Sai che quando nella mia testa parto per fare una moto, esco sempre dagli schemi, quindi sono la persona meno adatta da ascoltare....... Hahahaha!!!!!
    Però tengo sempre conto di un paio di cose : non mi fisso mai sugli standard della moto da cui parto....( mi hanno dimostrato che qui vige la legge contraria)
    La moto non deve sembrare quello che non vuole essere...
    Poi l'importante è metterci le mani, trasformare, progettare, arrabbiarsi....
    Diverso invece da chi lo fa di professione.....
    Ripeto sono le mie sensazioni, che chiaramente non contano niente, non vorrei passare per quello che ha la verità assoluta..

Originariamente inviato da Balente
    ....e se a gusto mio questa moto mi fa cagare che vuoi fà....
    ...ma questa moto è veramente vomitevole...

TCP Rider L'avatar di TRUSTon
    Moto
    Scrambler
    Caro verrá una figata come sempre!!!! Sai che quando nella mia testa parto per fare una moto, esco sempre dagli schemi, quindi sono la persona meno adatta da ascoltare....... Hahahaha!!!!!
    Però tengo sempre conto di un paio di cose : non mi fisso mai sugli standard della moto da cui parto....( mi hanno dimostrato che qui vige la legge contraria)
    La moto non deve sembrare quello che non vuole essere...
    Poi l'importante è metterci le mani, trasformare, progettare, arrabbiarsi....
    Diverso invece da chi lo fa di professione.....
    Ripeto sono le mie sensazioni, che chiaramente non contano niente, non vorrei passare per quello che ha la verità assoluta..

L'ottica di Mecatwin però è quella di vendere, se fa il telaio come dici tu che ti vende? Un metro lineare di ferro e una Modern Welding Machine?
    Cani Sciolti Roma
    ...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...

TCP Rider L'avatar di HighVoltage
    Moto
    Thruxton R 1200 - 2016, Ex Ducati Hypermotard 1100 evo sp - 2011, ex Thruxton 900 - 2007
    a me basta che vendano quei fianchetti
    Montavo la carena ancor prima che andasse di moda...
    Thruxton Betty 900 -HO VENDUTO LA THRUXTON QUINDI VENDO TUTTO - Hyp Hyp Motard - La Gigia Grigia

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da TRUSTon Visualizza Messaggio
    L'ottica di Mecatwin però è quella di vendere, se fa il telaio come dici tu che ti vende? Un metro lineare di ferro e una Modern Welding Machine?
    Semplicemente vendi il modello! Ci sono molte ditte che non vendono pezzi separati, in parte Mecatwin giá lo fa...non tutto quello che vedi sulle moto è commercializzato, come Galli del resto. In parte questo contribuisce a gonfiare il prezzo, creando anche un alone di esclusività....

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    Semplicemente vendi il modello! Ci sono molte ditte che non vendono pezzi separati, in parte Mecatwin giá lo fa...non tutto quello che vedi sulle moto è commercializzato, come Galli del resto. In parte questo contribuisce a gonfiare il prezzo, creando anche un alone di esclusività....

Ehhhh... Come il milanese in porsche che si è avvicinato e mi ha chiesto:" è una triumph o una tpr?" ha visto la mia espressione ed è ripartito senza attendere risposta!!!

Moto
    Ehhhh... Come il milanese in porsche che si è avvicinato e mi ha chiesto:" è una triumph o una tpr?" ha visto la mia espressione ed è ripartito senza attendere risposta!!!
    Hahahahahahaha!!!!! Avrei pagato per vedere la tua faccia!!!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di doccerri
    Moto
    ex Bonnie Black, Vanity Bike. Ora GUZZI GRISO
    fitz, te lo giuro, non sono tutti cosí i milanesi... ti prego, credemi...
    http://www.forumtriumphchepassione.c...-vanitosa.html
    IL RISULTATO PUò ESSERE CASUALE, LA PRESTAZIONE NO

TCP Rider L'avatar di Catello
    Moto
    Bonneville 790
    il posteriore non mi piace per niente ma il resto niente male!

TCP Rider Senior L'avatar di Gian
    Moto
    Bonnie T100 B&W
    Brutta non è , anzi!.....ma concordo sul rivedere la parte sella, telaio, parafango posteriore
    Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •