Caro verrá una figata come sempre!!!! Sai che quando nella mia testa parto per fare una moto, esco sempre dagli schemi, quindi sono la persona meno adatta da ascoltare....... Hahahaha!!!!!
Però tengo sempre conto di un paio di cose : non mi fisso mai sugli standard della moto da cui parto....( mi hanno dimostrato che qui vige la legge contraria)
La moto non deve sembrare quello che non vuole essere...
Poi l'importante è metterci le mani, trasformare, progettare, arrabbiarsi....
Diverso invece da chi lo fa di professione.....
Ripeto sono le mie sensazioni, che chiaramente non contano niente, non vorrei passare per quello che ha la verità assoluta..
My iPhone using patatatalk
Originariamente inviato da Balente
....e se a gusto mio questa moto mi fa cagare che vuoi fà....
...ma questa moto è veramente vomitevole...
Cani Sciolti Roma...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...

a me basta che vendano quei fianchetti![]()
Montavo la carena ancor prima che andasse di moda...
Thruxton Betty 900 -HO VENDUTO LA THRUXTON QUINDI VENDO TUTTO - Hyp Hyp Motard - La Gigia Grigia
Semplicemente vendi il modello! Ci sono molte ditte che non vendono pezzi separati, in parte Mecatwin giá lo fa...non tutto quello che vedi sulle moto è commercializzato, come Galli del resto. In parte questo contribuisce a gonfiare il prezzo, creando anche un alone di esclusività....
My iPhone using patatatalk
....e se a gusto mio questa moto mi fa cagare che vuoi fà....
...ma questa moto è veramente vomitevole...

http://www.forumtriumphchepassione.c...-vanitosa.html
IL RISULTATO PUò ESSERE CASUALE, LA PRESTAZIONE NO
il posteriore non mi piace per niente ma il resto niente male!

Brutta non è , anzi!.....ma concordo sul rivedere la parte sella, telaio, parafango posteriore
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!