Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: che ne dite??

Nuovo TCP Rider L'avatar di T800
    Moto
    TIGER 800 ABS WHITE

che ne dite??

due nuovi particolari per arricchire le nostre tigrotte! portatelepass autocostruito, paracalore marmitta Arrow in carbonio di possibile prossima limitata serie e soffietto in gomma sul filo della frizione. protezione e finitura...derivazione APE Piaggio euro 4 !
    come da titolo...che ne dite??
    seguiranno altre sorprese ! :-))
    Immagini Allegate Immagini Allegate

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di framau78
    Moto
    Tiger 800 xc -Bmw LT 1200
    belle entrambe le lavorazioni...così al contrario il telepass ti funzia bene??
    soprattutto, un altra cagatina della tiger che mi stressava, il gommino originale del cavo frizione, che se andava in giro ad ogni premuta di leva...cosi molto più funzionale...ordinato al volo.....

SOFFIETTO PROTEZIONE CAVO FRENO POSTERIORE VESPA | eBay
    Ultima modifica di framau78; 11/08/2012 alle 08:04
    Ciao, Gilera CBA,Garelli 3 marce,special 50,Motom 6, Caballero 50 cc,Caballero 80 reg,TM 80,Hiro 125rotativo,Cagiva Mito,CR 125,Vespa 125 4T,CR 250, RM 250,DR big 750,VFR 750,Husky TE 610, Kawa Z750,Ducati SS 750, Kawa Ninja 900,Px 150, BMW GS 800,Triumph tiger 955 i, Bmw lt 1200, Kawa Versys,tiger 800xc

TCP Rider L'avatar di omez
    Moto
    Aprilia Caponord rally e CBR600RR 03
    Bello il paracalore in carbonio me gusta
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    EX Hornet S, CBR600 F, CBR600 RR, SUZUKI GSR 600, VFR800, APRILIA TUONO FACTORY,Tiger 800

TCP Rider L'avatar di bush
    Moto
    Fantic SUPER ROCKET,Ciao,Vespa 125 ET3,Gilera NGR 250,Honda VFR 750,KTM EXC 250,KAWA 636,Tiger 800AB
    Sei sicuro che il vecro "tenga"? Così, a naso, la basetta adesiva che ti danno al puntoblu si può piazzare direttamente anche sulla parte superiore sinistra del cruscotto, i problemi sono SOLO:
    1)tiene con le vibrazioni,velocità, ecc...?
    2)Sotto la pioggia va a farsi benedire tutto?
    3)ricordarsi di sfilare il T.Pass dal cruscotto ogni volta che si lascia la moto, se non si vuole trovarne due dopo.....
    Mah... ci sto pensando anch'io come fare..... avanti le proposte..... buona esate a tutti.
    Bush

TCP Rider L'avatar di ozama
    Moto
    Suzuki V-Strom 1000 2014
    Vero: il telepas ha l'antenna all'ingiù. In alcuni varchi potrebbe creare problemi di ricezione. Inoltre è fissato sulla staffa metallica, che crea ulteriori problemi (imprevedibili) a livello di radio frequenza. Potrebbe anche rifletterne una parte verso l'alto.. bastarda com'è..
    Per il discorso acqua e il discorso furto.. bisogna toglierlo e basta. Ma, almeno per il secondo, o hai un porta oggetti chiudibile (tipo Aprilia Mana o NC700X/S o tipo scooter, o non puoi che toglierlo..
    Perchè la sfiga è che se non lo disabiliti, funziona anche con altre targhe (provato di persona più volte con il mio del furgone su altri furgoni della ditta). Quindi per un periodo un male intenzionato potrebbe andare a scrocco... Ma penso che sia davvero da poveri fregare un telepass.

Bello il paracalore. Brutta la vite in ergal (non mi piacciono le viti colorate sulle moto: fanno molto "custom" e poco "sport", ma è una opinione MIA, che probabilmente contrasta con il resto del mondo: per le ma meccanica è acciaio, alluminio, carbonio, titanio e ergal, ma in colore naturale).
    Buona idea quella del soffietto. Ma perchè ci deve pensare Piaggio e non Triumph?

Ciao!
    Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!

TCP Rider L'avatar di Lussky
    Moto
    Tiger 800 ABS Black
    uso il telepass in quella posizione da quando ho la moto mai avuto problemi anche con pioggia, io ho solo aggiunto una fascetta in velcro passata da sotto che lo tiene più saldo, ma non ho messo le piastrene laterali.
    Belive me... The voice in my head don't lie!!!

Nuovo TCP Rider L'avatar di T800
    Moto
    TIGER 800 ABS WHITE
    rispondo: per il telepass nessun problema funziona alla grande e la porta si è sempre aperta, per l'acqua con una pioggia normale non si bagna nemmeno perchè è riparato dal cupolino, anzi si bagna di più a moto ferma che andando. sotto un nubifragio non so per ora non mi è capitato. ovvio che quando ti fermi lo stacchi e lo porti via, non credo sia un problemone. per le viti personalmente mi piacciono colorate e dissento dal discorso custom le ho sempre viste montate su moto da corsa piuttosto che custom, vendono kit già fatti per tutte le hypersportive in produzione comunque ...de gustibus...inoltre non sono obbligatorie si possono benissimo rimontare le sue di serie. prossimamente posterò altre piccole modifiche da sottoporre a valutazione degli altri possessori di tiger.

Ecco qua la mia motuzza al completo con qualche piccola modifica che a ME la rende più piacevole.

Cerchi verniciati in nero con bordo bianco anch'esso verniciato e logo triumph in corrisp. della valvola
    Maniglie passeggero nere
    Manubrio nero
    Paracalore in carbonio come postato in precedenza
    Parafango ant. in carbonio che essendo nero si vede poco e non da l'impressione del doppio parafango quando si monta il becco.
    Borsa leggera al post. verniciata in tinta e non grigio topo "disperato"
    Frecce a led barracuda...piccole!
    Ho anche montato la leva frizione con la regolazione della distanza derivata da un altro modello Triumph.
    Selle in gel (stracomode!)

Per i pezzi in carbonio c'è la possibilità di replicarne una piccola serie e se interessa giro il contatto.

Ricordo che tutto il grigio che è sparso sulla moto versione 2012 altro non sono che pezzi della versione precedente verniciati per accoppiarsi al telaio GRIGIO ! Ovviamente non è che li hanno buttati quando hanno fatto uscire la versione con telaio nero !

lamps !!
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ultima modifica di T800; 11/08/2012 alle 19:12 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di fortu
    Moto
    Shiver 900, Tuono V4 ABS, Speed Triple ABS, KTM 1190 ADV, TIGER 800, Suzuki SV 650
    cerchi e maniglie nere le trovo un ottima idea, credo lo farò anch'io sulla mia.. per lo scarico ho su l'originale e stavo pensare di ricoprilo con un foglio adesivo nero, al max se non rende si può togliere, poi in futuro (dopo le ferie) credo di prenderne uno tutto nero, saluti a tutti

TCP Rider L'avatar di ozama
    Moto
    Suzuki V-Strom 1000 2014
    Certo, che ognuno ha i suoi gisti.
    A me nella globalità la tua moto piace.
    Io non la decorerei così perchè non la sento così "sportiva", e, anzi, mi piave un po' "militare", per farmi capire. Ma sta tutto bene. In particolare, i cerchi del colore riginale li trovo abbastanza "spenti", quindi quoto il nero lucido a manetta (ho la XC che li ha di serie, e trovo che ci stiano BENISSIMO. Non mi piace tanto la riga bianca, ma, sulla stradale vista in chiave sportiva, ci stà.
    Per le viti, si, lo so che sono di gran moda. Ma a me personalmente non piacciono. Nella meccanica, non trovo nulla di più bello di acciaio spazzolato e alluminio. I colori oro, blu e rosso non ce li vedo. Non solo in questa moto, ma in NESSUNA. Francamente quelle moto sportive con tutti i kit viti colorate mi sembrano un "albero di natale". Ma, ripeto, è assolutamente un'opinione personale.

Bella!

Ciao!

Temo che col calore che emana, farai prima a verniciarlo con apposita vernice. L'adesivo non sta neanche sui fianchetti col calore sprigionato dal radiatore..
    A proposito: e i fianchetti radiatore? A me piacerebbero in tinta (ho la XC bianca), ma sulla stradale così decorata mi piacerebbero anche in carbonio..

Ola!
    Ultima modifica di ozama; 11/08/2012 alle 20:48 Motivo: Unione Post Automatica
    Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!

TCP Rider Senior L'avatar di marco72
    Moto
    milfona ignorante
    le frecce barracuda piccole ce le ho anch'io....bellissme!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •