Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 29

Discussione: Non si cade solo in moto...

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da 2speed3 Visualizza Messaggio
    meno male che era melma e non me...

Citazione Originariamente Scritto da NEMO Visualizza Messaggio
    Io 2 mesi fa con una ktm simile alla tua ho dato una schienata ai 30 all'ora, avevo croste ovunque più fisioterapista per un mese!

Il problema sono anche i ganci dei pedali: si cade sempre attaccati alla bici e mai lontani, e questo é un grosso rischio....ora a fare le discese ghiaiate ci vado con molta calma!
    è si i pedali con attacchi in alcuni casi fanno danni, ognitanto rimetto i pedali normali, e poi quando sono "cotto" e faccio forza sui pedali,averci i piedi ancorati mi da un grande fastidio.

Il casco quando esco in bici non lo insosso quasi mai, mi da un fastidio enorme, anche se mi rendo conto che ci sono più rischi, comunque un casco per ciclismo non offre certo la protezione di un'integrale per moto...e con questo caldo ne faccio volentieri a meno..preferisco rischiare.

Citazione Originariamente Scritto da Le89le Visualizza Messaggio
    ok ma non sò se hai presente come sono i caschi da bici....quelli da strada e da XC sono talmente alleggeriti e pieni di fessure per areare la testa che in caso di caduta seria (come quella che porta alla morte) fanno ben poco. a un mio amico un casco di una nota e famosa marca gli si è rotto in mano solo perchè l'ha stretto un pò troppo forte! e non era un casco da 20euro ma uno da 100e passa euro.

con questo non dico di non mettere il casco in bici ma che non è detto che avendolo vi salvate la pelle come dici tu...
    Q8 anche andare in bici è rischioso
    Ultima modifica di Mr. RustyNail; 11/08/2012 alle 15:51 Motivo: Unione Post Automatica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •