Semplicemente ci sarà la T100 con cerchi a raggi e la Bonneville con cerchi in lega e le dotazioni della ex SE (fregio serbatoio e doppio strumento)

Semplicemente ci sarà la T100 con cerchi a raggi e la Bonneville con cerchi in lega e le dotazioni della ex SE (fregio serbatoio e doppio strumento)
Allora ci sara' in pratica la T100 e la SE ma senza essere chiamata così.. ERGO TOLGONO LA BONNEVILLE BASE.....
...ho un cuore selvatico....
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."
Io quando c'ho provato sono volata via come una farfallina!!!!![]()
...ho un cuore selvatico....
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."

qualcuno ha foto dei nuovi modelli?? ma a quanto sembra la BONNEVILLE SE si chiamerà BONNEVILLE, mentre la BONNEVILLE di adesso andrà fuori produzione......GIUSTO???
e se te dico che sei 'na marmellata de'mmerda ce senti????!!!!!!!
Non mi sono mai trovato in situazioni critiche con la Bonnie, ma sono certo che anche su una MC l'ABS debba diventare disponibile. Sono comunque moto che hanno quasi 70 CV, per cui le prestazioni non sono da "cinquantino". Quando mamma Triumph lo rendera' disponibile, tornerò alla Bonnie, più vicina al mio "andare in moto".

Tutto sto parlare per dire che toglieranno dalla produzione la Bonneville base(cerchiolegata senza fregio e mono strumentazione)![]()

Sbagliato...
Sbagliato...
Sbagliato...
Da quello che riporta rori si evince che delle Bonnie "cerchiolegate":
La SE (quella nera o bicolore) con fregi sul serbatoio, doppia strumentazione e carter alluminio viene tolta dalla produzione. Rimane invece in produzione la Bonneville base (monocolore, monostrumento, carter neri) con nuovi colori e i fregi sul serbatoio al posto delle decals.
![]()
Se sei incerto......... accertati.