Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da GIAKOLRZ sante parole............... aspettiamo almeno ce arrivino a 30000€....... forse 300 compreso trapasso di proprietà
Originariamente Scritto da Catello forse 300 compreso trapasso di proprietà
e se te dico che sei 'na marmellata de'mmerda ce senti????!!!!!!!
Non capisco perchè triumph non proponga una versione con ruote a raggi da 17" io ho preso la thruxton solo per avere le ruote a raggi!
http://www.forumtriumphchepassione.c...00165344_n.jpg
Originariamente Scritto da Catello forse 300 compreso trapasso di proprietà è già trapassata ......
Originariamente Scritto da ciccio75 Gia' vedo l'annuncio: Vendo Bonneville SE,pochi esemplari prodotti, a 15000 euro non trattabili .............fantasie di una notte d'estate
la mia è l'unica vera originale verde-panna,le altre sono clonate se per farmi notare la mia moto deve far rumore, allora sono contento di passare inosservato
Originariamente Scritto da giancarlo .............fantasie di una notte d'estate Sognare e' gratis
Originariamente Scritto da jimmy27 Non capisco perchè triumph non proponga una versione con ruote a raggi da 17" io ho preso la thruxton solo per avere le ruote a raggi! In effetti la Thruxton è una bella motoretta, il 18 all'anteriore ci sta benissimo e se vuoi "bonniezzarla" è un attimo.
Se sei incerto......... accertati.
Originariamente Scritto da Soldo ottimo, così la se mi sale di valore Ti ci fai la pensione !
Originariamente Scritto da ciccio75 Sognare e' gratis a volte i sogni si tramutano in incubi
Originariamente Scritto da giancarlo a volte i sogni si tramutano in incubi El sueño de la razón produce monstruos
Regole del Forum