





qualcuno pul postare la percentuale di possesso palla?
spesso un rutto vale più di mille parole
QUOTE=giorgiorox;5826904]qualcuno pul postare la percentuale di possesso palla?[/QUOTE]
Si'..ti ci metto anche un video a dimostrazione
Gratta e vinci - YouTube
[
[SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano





Ma con un coso del genere come pensiate sia possibile che una società si comporti degnamente
un vero signore
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
TCP Rider Senior












Si'..ti ci metto anche un video a dimostrazione
Gratta e vinci - YouTube
[[/QUOTE]
bene allora lo faccio io:
Per i primi (i dietrologi), Juventus-Napoli di ieri (finale della Supercoppa italiana vinta dai bianconeri per 4-2 dopo i tempi supplementari) può essere vista in due modi: si può pensare a un Napoli danneggiato da un rigore dubbio, da una espulsione misteriosa (Pandev), da un'altra frettolosa (Zuniga) e da una terza esagerata (Mazzarri). E via così, fino a pensare, come riporta oggi Sportmediaset, che Buffon abbia addirittura strizzato l'occhiolino al giudice di porta Rizzoli dopo il gol del 4-2. D'altro canto, la si potrebbe anche vedere così: Juventus danneggiata dalla mancata concessione di un rigore dubbio (su Matri) e dalla mancata espulsione di Cannavaro, per un intervento killer su Giovinco. Per quanto riguarda il rigore concesso, poi, qual è il problema nell'averlo assegnato, se Vucinic, in netto anticipo sulla palla, si vede ostacolato scorrettamente al momento di concludere? E qual è il problema se Zuniga, già ammonito, fa un'entrataccia sotto gli occhi dell'arbitro? E se Mazzarri sembra un'indemoniato? E così via.
Per i secondi (quelli che guardano al campo), la vittoria della Juventus risulta essere impeccabile. Leggete qui alcune statistiche del match, riportate dal sito della Lega di Serie A: Possesso Palla: Juventus 68%, Napoli 32%; Tiri dentro/totali: Juventus 8/20, Napoli 6-12; Palle giocate: Juventus 946, Napoli 488; Passaggi riusciti: Juventus 75.5%, Napoli 51.7%; Supremazia territoriale: Juventus 18':59", Napoli 06':16"; Attacco alla porta: Juventus 45.1, Napoli 44.6; Protezione area: Juventus 55.4, Napoli 54.9; Pericolosità: Juventus 70.3%, Napoli 39%; Falli commessi: Juventus 20, Napoli 21; Angoli: Juventus 7, Napoli 5. E anche al di là delle statistiche, il canovaccio della gara di Pechino è stato chiaro a tutti: Juventus impegnata a giocare a calcio, Napoli asserragliato in difesa alla ricerca dell'errore altrui (e i due gol partenopei infatti sono arrivati sulle uniche due sbavature della retroguardia bianconera, Massimo Carrera dixit).
spesso un rutto vale più di mille parole





ok , passo solo per un saluto ..
e per ricordarvi :
abbiamo vinto la SUPERCOPPA ITALIANA !!!
JUVE batte napoli 4 a 2 !!!![]()
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale