se posso essere d'aiuto... chiedete. (non sono mai stato in moto però)![]()
*LA MIA*
Joey Dunlop non è un pilota, è un uomo come ogni uomo che si può definire tale dovrebbe essere
Io sto cercando di portarci la famiglia, ma andrei col camper....mi piacerebbe riuscirci dato che il primo tentativo è andato male....

e che problema c'è?!?sapessi quanti camper ci sono! (la stragrande maggioranza dei piloti sn col camper) l'unica cosa che mi sento di consigliarti è quella di guardare con larghissimo anticipo i traghetti (rispetto gli aerei sn spesso super pieni) e io ti consiglierei di arrivare sempre la settimana delle prove... meglio ancora qualche giorno prima... te la godi x bene visto il traffico generale accettabile
![]()
Ultima modifica di Bray_Hill; 31/08/2012 alle 11:31
*LA MIA*
Joey Dunlop non è un pilota, è un uomo come ogni uomo che si può definire tale dovrebbe essere
Grazie, lo so che problemi non ce ne sono, figurati che nel 2007 avevo già prenotato traghetto e camper, salvo poi scoprire che il TT era coincidente col periodo più a rischio della gravidanza di mia moglie....quindi tutto è saltato
quest'anno ci riproviamo, tanto la prima è andata e il secondo arriva a novembre quindi dovrebbe essere tutto a posto![]()

*LA MIA*