io non so come avrei reagito al posto suo

io non so come avrei reagito al posto suo
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

.
Tra i dilettanti è sempre così.
Ma almeno in un'Olimpiade uno s'aspetterebbe un po' di equità.
Però quando incontri un atleta di casa, poi in finale...
La nostra federazione ha fatto appello chiedendo il riconteggio dei colpi.
Non serve a niente.
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

viva il fair play inglese...![]()

ricordo che non si fanno il bidet![]()
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

E gli scozzesi non portano neanche le mutande....

E questa sarebbe l´onestá olimpica? Che vadano a Fan C**O

comunque... anche se son d'accordo con voi... cinisello boy ha fatto i due primi round alla grande (anzi al primo pensavo che puntasse a buttarlo giù).
nel terzo mi ha un pò deluso.
sehondo me era troppo nervoso.. anzichè proteggere il risultato è andato a far a "cazzotti" con l'inglese, per me li ha sbagliato e di questi errori da uno intelligente come lui.. non me li aspettavo.
ad ogni modo resta e rimane un grandissimo pugile.. altro che quel babbeo di russo.
per dire.
ciao.
anzi addio.

Scandoloso è a dir poco..............è stato un verdetto palesemente FALSO!!!!!!!!!!......senza se e senza ma....una ladrata vera e propria!!!!
Rispondo a segy.....il tezo round è vero che bisognava proteggere il punteggio favorevole , ma l'inglese cercava di recuperare ,quindi cercava i pugni.....e se anche Roberto ,temporeggiava e schivava , i giudici vedevano punti ugualmente ,anche se i cazzotti andavano a vuoto!!!!!!
Come è successo daltronde!!!!!
PESSIMISMO E FASTIDIO !!!!!
PDL
La mia ERRE
Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!
[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]