Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: parafanghi Scrambler

TCP Rider L'avatar di moltecurve
    Moto
    ScramBella

parafanghi Scrambler

Posto una foto di uno dei parafanghi approntati da Ferrante ed esposti sul forum qualche tempo fa. Appena monto quello posteriore faccio una foto completa
    L'effetto è bello e sono di bella fattura ad un prezzo più che onesto considerato che li ho presi di alluminio.
    Le staffe per il rialzo le ho approntate da me dopo essermi fatto da solo pure il supporto per spostare il raddrizzatore e riposizionare il clacson. Il ponticello antisvergolo l'ho fatto rifare sul disegno orignale ed è stato tagliato al laser da un conoscente per l'iperbolica cifra di € 10,00!
    Moltecurve a tutti
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ricorda: l'iniezione serve solo a curare il mal di schiena!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Secondo me è esageratamente corto per essere montato in posizione alta.
    Le moto da regolarità anni 60 inizi 70, finché continuarono ad usare i parafanghi in metallo, poi soppiantati da quelli in materie plastiche, anche quando cominciarono a montarli alti erano comunque più lunghi, o ulteriormente allungati con dei supporti in gomma
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider Senior L'avatar di rori
    Moto
    Scrambler,Kawa Z750,Moto Morini Corsarino 50,Harley Davidson 883 Iron,BMW R1200R

TCP Rider L'avatar di Catello
    Moto
    Bonneville 790
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Secondo me è esageratamente corto per essere montato in posizione alta.
    Le moto da regolarità anni 60 inizi 70, finché continuarono ad usare i parafanghi in metallo, poi soppiantati da quelli in materie plastiche, anche quando cominciarono a montarli alti erano comunque più lunghi, o ulteriormente allungati con dei supporti in gomma
    infatti penso che servirà a poco quel parafango xD ma cmq è caruccio

TCP Rider Senior L'avatar di ramarro
    Moto
    Tante ex Triumph.. ora Rocket 3 R
    Ottima manualità, ma messo alto e di quella lunghezza ha la stessa funzionalità del mio.........
    Originariamente inviato da Balente
    ....e se a gusto mio questa moto mi fa cagare che vuoi fà....
    Originariamente inviato da Balente
    ...ma questa moto è veramente vomitevole...

La proporzione giusta, a mio modesto parere, è quella di questa moto
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider L'avatar di Altrove
    Moto
    Triumph scrambler '07 + km exc 200 2t 2012
    Io ho montato il parafango originale imposizione alta..ma bastavano 2 gocce di poggia sull'asfalto e te le trovavi immediatamente in faccia, sollevate dalla ruota sopra il manubrio ..
    Poiché da buon endurista sono un fan del parafango alto...ho montato questo in plastica...piu lungo dell'originale e protettivo e adatto alla ruota da 19ImageUploadedByTapatalk1344948188.508308.jpg
    Ultima modifica di Altrove; 14/08/2012 alle 13:46

Citazione Originariamente Scritto da Altrove Visualizza Messaggio
    Io ho montato il parafango originale imposizione alta..ma bastavano 2 gocce di poggia sull'asfalto e te le trovavi immediatamente in faccia, sollevate dalla ruota sopra il manubrio ..
    Poiché da buon endurista sono un fan del parafango alto...ho montato questo in plastica...piu lungo dell'originale e protettivo e adatto alla ruota da 19ImageUploadedByTapatalk1344948188.508308.jpg
    bello, ben proporzionato, e non è cosa facile, visto che tutte le moto enduro hanno l'ant. da 21.
    Che marca è?

TCP Rider L'avatar di Altrove
    Moto
    Triumph scrambler '07 + km exc 200 2t 2012
    Parafango UFO Plast mod new look kawasaki kx 85 cc. Esiste solo nero e verde...il mio era nero e verniciato con bianco triumph. Molto protettivo. Ho comunque lasciato la staffa antisvirgolo..e mi sono auto costruito una staffa di sostegno parafango che si attacca alla vite raddrizzatore sul tipo di quella che avevo prima by immo..bile

Citazione Originariamente Scritto da Altrove Visualizza Messaggio
    Parafango UFO Plast mod new look kawasaki kx 85 cc. Esiste solo nero e verde...il mio era nero e verniciato con bianco triumph. Molto protettivo. Ho comunque lasciato la staffa antisvirgolo..e mi sono auto costruito una staffa di sostegno parafango che si attacca alla vite raddrizzatore sul tipo di quella che avevo prima by immo..bile
    Ottimo!
    La Ufo plast è a dieci km da casa mia, caso mai ci farò un giretto...
    la piastra antisvirgolo fai bene a lasciarla, io ho provato a girarci senza ma la differenza si sente

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •