Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: problema accensione street

Nuovo TCP Rider L'avatar di ale675street
    Moto
    triumph street triple

problema accensione street

ciao raga volevo un informazione. ho comprato la street un mesetto fa, gia quando andai a ritirarla la batteria della moto faceva capricci perche l'ex proprietario l'ha tenuta ferma parecchio, poi il concessionario me l'ha caricata ed e andato tutto bene....
    ci ho giarato per un paio di giorni e poi l'ho messa a box... sn andato dopo due giorni e la moto nn ripartiva... cosi ho deciso di sostituirla direttamente con una yuasa nuova che ho ftt caricare. la moto e la moto parte al primo colpo. anche x i giorni successivi. poi la metto a box e x motivi di lavoro nn la prendo x 3 giorni vado a girare la chiave e nemmeno il quadro si accende... solo giusto un po le due lampadine dei fari! come e possibile''??????? puo essere x l'antifurto?? pero quando lascio la moto in box nn lo inserisco! e possibile che si l'antifurto visto che ho notato che porta un filo sotto al dado della batteria???? grazie in anticipo

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di drfelix
    Moto
    Street Triple R - Duchessa
    Gli antifurto di solito fanno questi schezi (infatti io non li ho mai installati, anche perchè non servono a niente), ma potrebbe essere comunque un problema elettrico di qualunque natura.
    Per prima cosa prova a disinserire fisicamente l'antifurto, ricarica la batteria e vedi se ti mantiene la carica (così da essere sicuro che il problema è l'antifurto)

TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
    Moto
    Rèka
    la mia fa così dopo circa 10 giorni di inattività. risolto con un mantenitore di carica.
    Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

TCP Rider Senior L'avatar di drfelix
    Moto
    Street Triple R - Duchessa
    Citazione Originariamente Scritto da Ary675 Visualizza Messaggio
    la mia fa così dopo circa 10 giorni di inattività. risolto con un mantenitore di carica.
    Col mantenitore tampona, ma non risolve il problema, visto che l'assorbimento anomalo rimane

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    qualche filo sfilacciato?
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •