Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 90

Discussione: faretti supplementari

TCP Rider L'avatar di monzina70
    Moto
    tiger 800 xc arancione

faretti supplementari

ciao a tutti qualcuno di voi ha fatto montare i faretti originali dopo l'acquisto? Ho la scimmia che scalpita e non credo di resistere ...so che mi capite...Volevo sapere se qualcuno l'ha fatto e quanti soldi vi hanno eventualmente chiesto,così giusto per avere un'idea. Avevo pensato a qualcosa after market ma credo siano meglio gli originali. Se qualcuno li ha potrebbe gentilmente postare l'interruttore sul manubrio dove vengono comandati?? Ho provato a cercare qualcosa ma non ho trovato niente. Grazie a tutti.
    vespa 50 aprilia tuareg 125 yamaha 535 virago suzuki gsx600r suzuki tl 1000 r yamaha r1 suzuki v strom 650 bmw f800 st

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider L'avatar di maccroberto
    Ciao, il costo degli originali per me è esagerato, ho montato quelli di Bikerfactory, completi di tutto , staffe cablaggi, relè e quanto serve, facili da montare, fanno una bella luce, ma sopratutto MI VEDONO PRIMA, il che è fondamentale. Ormai è un anno che li uso e sono decisamente soddisfatto. Kit Faretti Hawk + staffe specifici per TRIUMPH Tiger 800 / 800XC. per Triumph Tiger 800 in vendita su Bikerfactory

TCP Rider L'avatar di CostaF
    Moto
    Tiger 800 XC Orange
    Io li ho montati da solo, nel mio blog ho messo un po' di info e le foto, compreso l'interruttore.
    Fanno tanta bella luce e ne sono molto contento, sono ben protetti dalla loro cupola in metallo e hanno retto gia' due cadute da fermo (sob!).
    TT800XC: Montaggio Fari Fendinebbia originali per la Tiger 800 XC
    Mi pare di aver speso 240 Euro, ho approfittato anche del fatto che a Gennaio c'era una promozione su alcuni accessori Triumph.
    _________________________________________________________________________________

Le informazioni e gli accessori che ho sperimentato direttamente sulla Tiger 800 XC
    http://tt800xc.blogspot.com/

TCP Rider Senior L'avatar di marco72
    Moto
    milfona ignorante
    mettili , originali o no non importa....di giorno i ricoglioniti in auto almeno ti vedono distante 1km......di notte fanno una luce bianca più larga che lunga che comunque migliora tantissimo la potenza dei fari.

Moto
    tiger 800 xc arancione
    Citazione Originariamente Scritto da CostaF Visualizza Messaggio
    Io li ho montati da solo, nel mio blog ho messo un po' di info e le foto, compreso l'interruttore.
    Fanno tanta bella luce e ne sono molto contento, sono ben protetti dalla loro cupola in metallo e hanno retto gia' due cadute da fermo (sob!).
    TT800XC: Montaggio Fari Fendinebbia originali per la Tiger 800 XC
    Mi pare di aver speso 240 Euro, ho approfittato anche del fatto che a Gennaio c'era una promozione su alcuni accessori Triumph.
    Ti ringrazio per la risposta appena ho tempo faccio un salto dal concessionario e sento che prezzo mi fà,al limite posso montarmeli seguendo le tue istruzioni. Grazie ancora.
    vespa 50 aprilia tuareg 125 yamaha 535 virago suzuki gsx600r suzuki tl 1000 r yamaha r1 suzuki v strom 650 bmw f800 st

TCP Rider L'avatar di framau78
    Moto
    Tiger 800 xc -Bmw LT 1200
    potresti mettere questi...sono bellissimi...io purtroppo ho già gli originali che mi han fatto danno....

GOPR5021-L.jpg

GOPR5019-L.jpg

ps esploso faretti originale:

100058013-2-2.jpg
    Ultima modifica di framau78; 17/08/2012 alle 06:29
    Ciao, Gilera CBA,Garelli 3 marce,special 50,Motom 6, Caballero 50 cc,Caballero 80 reg,TM 80,Hiro 125rotativo,Cagiva Mito,CR 125,Vespa 125 4T,CR 250, RM 250,DR big 750,VFR 750,Husky TE 610, Kawa Z750,Ducati SS 750, Kawa Ninja 900,Px 150, BMW GS 800,Triumph tiger 955 i, Bmw lt 1200, Kawa Versys,tiger 800xc

TCP Rider
    Moto
    Triumph TIGER 800 xc abs nera
    Citazione Originariamente Scritto da framau78 Visualizza Messaggio
    potresti mettere questi...sono bellissimi...io purtroppo ho già gli originali che mi han fatto danno....

GOPR5021-L.jpg

GOPR5019-L.jpg

ps esploso faretti originale:

100058013-2-2.jpg

io ho montato gli originali e mi trovo benissimo, scusa ma che danno ti hanno fatto ?

Moto
    tiger 800 xc arancione
    belli sono belli ma non saprei dove comprarli,hai il link?

TCP Rider L'avatar di supertenere
    Moto
    Tiger XC 800
    Quanto costa fare mettere gli originali? la moto è pronta ma non hanno i faretti che mi faranno avere, ma se conviene torno a parma e me li faccio montare gratis dal concessionario da cui ho preso la moto.

TCP Rider
    Moto
    TIGER 800 XC
    Io ho fatto montare quelli originali credo che esteticamente siano quelli che ci stanno meglio almeno a giudizio prettamente personale.
    Ma in ogni modo o quelli o altri ti consiglio di montarli ti accorgerai di quanto sono utili quando ti troverai a percorrere di notte qualche strada secondaria magari in mezzo alle campagne.
    Credo che non siano un di "piu'" ma una di quelle cose non utili ma indispensabili per la sicurezza!

Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •