Quindi riassumendo... i migliori come spesa/resa quali sono? Lasciando perdere gia a priori gli originali visto il prezzo..
Quindi riassumendo... i migliori come spesa/resa quali sono? Lasciando perdere gia a priori gli originali visto il prezzo..
Cerchiamo di vivere in modo tale che quando moriremo perfino il becchino sia triste. (Mark Twain)

Allora, ieri ho fatto il 1° tagliando alla moto al prezzo del 2012 ovvero 135 euro e montaggio faretti originali a led, acquistati insieme alla moto a metà aprile, faretti costo 420.00 euro, montaggio gratis da parte del concessionario di Lucca ( Ferbike) Stefano un signore, grande meccanico Massimo che si è fatto una sudata per montare sti benedetti faretti perchè tutti i cavi sono sotto il serbatoio, quindi smontare tutto, fianchetti, becco, serbatoio con cavi benzina, montare faretti, passare i cavi e rimontare il tutto, manodopera 0 euro!! esteticamente sono favolosi, utili ancora non so, appena usati di sera vi informo, unico neo a mio parere i faretti a led sono a luce bianca e le luci della moto sono a luce gialla !! ciao a presto !!
A proposito sapete se è vero che il led interno delle lampade non si puo sostituire !??????
![]()
Ultima modifica di lomack62; 10/05/2014 alle 10:44 Motivo: Unione Post Automatica
sempre in viaggio

Be, il LED di quella potenza potrebbe costare il 90% del costo dell'intero faretto.. Sono piuttosto costosi ancora. Quindi è probabile, visto che hanno durate di migliaia di ore, che non sia prevista una sostituzione del singolo elemento semiconduttore.
Ciao!
Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!
_________________________________________________________________________________
Le informazioni e gli accessori che ho sperimentato direttamente sulla Tiger 800 XC
http://tt800xc.blogspot.com/

Ecco l'effetto che fa la mia con i faretti montati !!
non sono troppo entusiasta della doppia colorazione dei faretti e del faro !!
![]()
sempre in viaggio
@lomack62 se non ti piacciono li compro volentieri ioSu strada come è la visibilità con quelli?
P.s
Grazie ancora per il cupolino,tutto perfetto!
Cerchiamo di vivere in modo tale che quando moriremo perfino il becchino sia triste. (Mark Twain)
Puoi mettere una foto di come si vede di sera? giusto per avere un'idea
Io le ho montate,mi sono trovato benissimo..qua vedi la differenza http://imageshack.com/a/img802/4237/g58r.jpg