Non sono Philips,le ho pagate 12 euro e si puo dire che le ho montate su tutte le moto che ho avuto. Mai fulminata una,mai un problema.
La luca come vedi è decisamente piu bianca,ma non blu.
Per il montaggio è facilissimo,due minuti nemmeno...
Non sono Philips,le ho pagate 12 euro e si puo dire che le ho montate su tutte le moto che ho avuto. Mai fulminata una,mai un problema.
La luca come vedi è decisamente piu bianca,ma non blu.
Per il montaggio è facilissimo,due minuti nemmeno...
Cerchiamo di vivere in modo tale che quando moriremo perfino il becchino sia triste. (Mark Twain)

Trovate in un normale autoricambi, sono della Osram, a luce bianca, pagate 22 euro la coppia, montate in cinque minuti facilissimo, poi posto la foto dell'effetto che fanno, ma sopratutto l'importante è che ora la fanaleria completa è tutta bianca e omogenea !! grazie Ste !!
![]()
sempre in viaggio
Ciao a tutti, posto la mia esperienza:
acquistati faretti SW MOTECH a €. 208,00 e fatti montare a concessionario plurimarche.
il meccanico che ha fatto il lavoro, ha dovuro smontare i fianchetti, il serbatoio, e posizionato l'interruttore a fianco della vaschetta dell'olio dei freni, il tutto per un totale di 5 ore e mezza (me ne ha fatte pagare 4) importo 120 €.
il lavoro è venuto bene, ma i faretti senza protezione (quella copertura traforata) esteticamente non sono il massimo.
Mi dovro inventare presto qualcosa in proposito.

Se ho capito bene hai speso circa 328.00 euro per i faretti sw motech, i quali però non hanno la protezione supplementare il lamiera forata!?? ti porto la mia esperienza, ho fatto montare i faretti originali triumph dal concessionario in sede di 1° tagliando, il quale non mi ha preso la manodopera per il montaggio e avendo lavorato tre ore circa al montaggio, i faretti mi sono costati 420.00 euro perchè sono a led, i precedenti non li producono più e costavano 355.00 euro, li ha montati un mio amico a settembre 2013 ! quindi facendo due conti non mi è andata tanto male !!
sempre in viaggio
a te non è andata male, a me si !!
Tutto serve per imparare.........

chiedo scusa
io ho i faretti nuovi della triumph a led
per togliere il giallognolo della fanaleria principale
ho preso delle osram night braker plus
bhe....la diff direi ceh è ancora ben visibile
nel senso
sicuram le nuove lampade sono più bianche delle originali...ma siamo ben lontani dai led dei faretti
sinceram mi aspettavo un risultato migliore ma orma che le ho pagate....amen
sono curuiso di vedere le foto
la mia fanaleria non è per nulla omogenea

sono curuiso di vedere le foto
la mia fanaleria non è per nulla omogenea[/QUOTE]
E' naturale che il colore dei faretti a led non sarà mai uguale ai fanali osram, ma almeno non si vede fanali gialli e faretti bianchi, ora è tutto molto piu bianco !! appena posso posto le foto !!
Ho messo sia il prima20140509_182816 - Copia.jpg che il dopo 20140515_184526 - Copia.jpg20140515_184613 - Copia.jpg l'unico problema è che ho notato che i fari scaldano tanto rispetto a prima, anche se sono 55/60 w, come i precedenti !!
scusate avevo messo la foto al contrario !!
Ultima modifica di lomack62; 15/05/2014 alle 19:55 Motivo: Unione Post Automatica
sempre in viaggio

Si ok. Come la. Mia. Purtroppo sono rimasto deluso perché mi aspettavo più bianco cry yyy
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Nessuno mi ha risposto nel post precendente
Per fare un po di chiarezza sull'argomento visto la grande quantità di faretti in commercio,quale è quello con il miglior rapporto qualità prezzo? Ho visto che si parte da 65 euro fino ad arrivare ad oltre 420...
Cerchiamo di vivere in modo tale che quando moriremo perfino il becchino sia triste. (Mark Twain)