Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 44

Discussione: "Triangolazione" operatori telefonici, si può?

TCP Rider L'avatar di Bandit72
    Milanese di nascita Rhodense di adozione.
    Moto
    Street Triple R, ex Banditina 600, ex XT 600, ex Sintesi 125, ex Califfo Rizzato, ex Saltafoss.

"Triangolazione" operatori telefonici, si può?

Ciao a tutti.
    Volevo sapere se si può cambiare temporaneamente operatore telefonico per poi tornare all'originale?!?!
    Chiedo questo ovviamente per sfruttare promo del proprio gestore senza cambiare il proprio numero telefonico.
    In un negozio della mia compagnia telefonica mi è stato detto che "non si potrebbe", da un'altra parte mi hanno detto che non ci sono problemi.
    Dov'è la verità?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di jin74
    Moto
    Missile strakittato!
    Citazione Originariamente Scritto da Bandit72 Visualizza Messaggio
    Dov'è la verità?

Che è poco onesto ma lo fanno!!!

TCP Rider L'avatar di VonRichthofen
    Moto
    CB 500 Four
    beh,facendo la portabilità non vedo dove sia il problema.....io stesso l'ho fatto più volte passado da vodafone a 3 poi a tim,wind e adesso ancora 3.....sono libero di scegliere la compagnia che fa offerte migliori,no? non c'è il libero mercato?
    "Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."

TCP Rider L'avatar di Bandit72
    Milanese di nascita Rhodense di adozione.
    Moto
    Street Triple R, ex Banditina 600, ex XT 600, ex Sintesi 125, ex Califfo Rizzato, ex Saltafoss.
    Citazione Originariamente Scritto da jin74 Visualizza Messaggio
    Che è poco onesto ma lo fanno!!!
    Scusa, ma se prendessi una scheda di un'altro operatore per poi passare a quello da me utilizzato....non è la stessa cosa?

Citazione Originariamente Scritto da VonRichthofen Visualizza Messaggio
    beh,facendo la portabilità non vedo dove sia il problema.....io stesso l'ho fatto più volte passado da vodafone a 3 poi a tim,wind e adesso ancora 3.....sono libero di scegliere la compagnia che fa offerte migliori,no? non c'è il libero mercato?
    Il fatto è che passerei momentaneamente ad un'altro operatore per poi tornare inietro nel giro di una settimana (giusto per non destare sospetti )

TCP Rider L'avatar di Mrmc
    io sul telefono "secondario" cambio ogni anno, cosi sfrutto sempre le offerte che l'operatore di turno ti fa per i primi 6-12 mesi..

a settembr sono passato da vodafone a tim, ora vodafone mi continua a tartassare di sms facendomi ottime offerte, mi sa che a breve ci torno

comunque hai provato a chiamare? io una volta ho chiamato "chiedendo info" per passare a un altro operatore e mi hanno quasi dimezzato la tariffa... magari ho trovato l'operatore del call center che era in vena di regali.. booh

TCP Rider L'avatar di Bonzo
    Moto
    Speed Triple 1200 RR rossa 2023 Ex Speed Triple 955 04
    Si può fare, lo feci a dicembre da Tim a Wind e di nuovo a Tim in 10 giorni, così adesso ho un' ottima tariffa e raddoppio ricariche per due anni

TCP Rider L'avatar di Garnett
    viareggino a Melbourne (Victoria, Australia)
    Moto
    T509 MY 1999
    lo fa chiunque.

TCP Rider L'avatar di jin74
    Moto
    Missile strakittato!
    Si,si,si... si può fare, lo fa chiunque, bla...bla...bla... dove sta il problema! Dai ragazzi... non ti dice niente nessuno ma è una burla! Chi è serio ti dice che non si può fare in quanto il motivo è fin troppo chiaro!
    Ultima modifica di jin74; 13/08/2012 alle 21:14

TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Moto
    OO
    .... ma facendo la portabilità il credito residuo migra con l'operatore o so perdono i soldi ogni volta?
    Mi piacerebbe passare da Tim a Wind.

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    .
    Sì, si può fare, e chi ti ha detto che non si potrebbe ma si fa t'ha detto na cazzata: non c'è alcunché di irregolare o di vincolante.

Citazione Originariamente Scritto da flower Visualizza Messaggio
    .... ma facendo la portabilità il credito residuo migra con l'operatore o so perdono i soldi ogni volta?
    Mi piacerebbe passare da Tim a Wind.
    Non migra di certo al nuovo operatore.
    Una volta lessi che era allo studio una norma in virtù della quale si poteva richiedere il rimborso del credito residuo all'operatore "lasciato", comunque al netto di spese di non modestissima entità (non ricordo, ma mi pare svariati euro tipo 5-6). Ma poi non sò se se ne fece nulla.
    Comunque, dato che è poco probabile che uno ricarichi somme consistenti, basta che richieda la portabilità quando il credito è in esaurimento, no?
    Se non và bene neanche così allora ci stà proprio un éstic@xxi ...

Leggo invece ora che alcuni utenti del forum hanno cambiato operatore e il credito gli è stato passato su quello "nuovo". Evidentemente l'hanno poi varata quella norma della quale avevo letto.
    Ultima modifica di macheamico6; 14/08/2012 alle 00:00
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •