Scusate la mia curiosita' ma volevo solo sapere se sono l'unico che puntualmente si ustiona le gambe contro marmitte carter ecc. delle nostre amatissime (di questi tempi non ce la faccio aad uscire con i pantaloni lunghi)

Scusate la mia curiosita' ma volevo solo sapere se sono l'unico che puntualmente si ustiona le gambe contro marmitte carter ecc. delle nostre amatissime (di questi tempi non ce la faccio aad uscire con i pantaloni lunghi)

La marmitta si nutre di carne di co....ne così come tutte le parti incandescenti
Se poi ti scotti puntualmente ... beh la tua marmitta non morirà mai di fame![]()
io in abito non voglio visto

è solo questione di abitudine......
e adesso non vieni a dirmi che giri con pantaloncini e infradito, non vai in spiaggia direttamente in moto, non scherzare.
e vestiti, che prendi troppa aria addosso e ti becchi un bel raffreddore, oltre a tutti quei fastidiosi insetti che si spiaccicano addosso a te......![]()
I have become comfortably numb (Pink Floyd)

io mi son bruciato giusto da passeggero, una 15ina d'anni fa in moto con mio padre di ritorno dal mare... e direi che è andata bene dato che sul suo allora GPZ500s fra un po' mi ci addormentavo... scivolata la gamba e lasciato il polpaccio sulla marmitta... se non altro il resto del viaggio l'ho fatto bello sveglio...![]()
The Mad Hatter

si"!!!!!!!!!!!!!!!
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
franky che dice?

mai successo
mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html