Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: consiglio frecce post.

TCP Rider L'avatar di angelocastellano87
    Moto
    bonneville se

consiglio frecce post.

ciao ho intenzione di cambiare le frecce posteriori della mia m.c. da poter mettere direttamente sul parafango cosi per snellire il posteriore con un bel lukas. ho visto in giro che le frecce ARIZONA costano un bel pò 60€ la coppia. qualcuno di voi ne ha montate sempre di piccoline ma un po piu economiche? nn so perche ma a me rode il culo pagare un lukas 45€ e due frecce del cazzo 60€.. consigli? foto?.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    T100 '05 Tangerine Orange / Opal White
    dipende dal diametro, io ho montato le minibullet che vengono a 25 la coppia in alluminio cromato (non a led).
    Lo stile anni 50' è compatibile con le Arizona ma parliamo di dimensioni e forme diverse.
    In ogni caso vuoi fare frecce anteriori e posteriori diverse?

TCP Rider L'avatar di Catello
    Moto
    Bonneville 790
    anche per me vale lo stesso discorso, spendere 120€ per quattro frecce sembra una esagerata, non c'è qualcosa di dimile ad un prezzo inferiore?

Moto
    bonneville se
    mi puoi far vedere le minibullet montate sulla tua moto? vorrei vedere come ci stanno perchè la foto delle frecce nn rende bene la grandezza.

Moto
    Bonneville 790
    Citazione Originariamente Scritto da angelocastellano87 Visualizza Messaggio
    mi puoi far vedere le minibullet montate sulla tua moto? vorrei vedere come ci stanno perchè la foto delle frecce nn rende bene la grandezza.
    anche a me! anche a me! anche a me! anche a me! anche a me! anche a me! anche a me! anche a me! anche a me! anche a me! anche a me! anche a me! anche a me! anche a me! anche a me! anche a me! anche a me! anche a me! anche a me! anche a me! anche a me! anche a me! anche a me! anche a me! anche a me! anche a me! anche a me! anche a me! anche a me! anche a me! anche a me! anche a me! anche a me! anche a me! anche a me! anche a me! anche a me! anche a me! anche a me! anche a me! anche a me! anche a me! anche a me! anche a me! anche a me! anche a me! anche a me! anche a me! anche a me! anche a me! anche a me! anche a me! anche a me! anche a me! anche a me! anche a me! anche a me! anche a me! anche a me! anche a me! anche a me! anche a me! anche a me! anche a me! anche a me! anche a me! anche a me! anche a me! anche a me! anche a me!

TCP Rider L'avatar di dan03
    Moto
    bonneville black
    Sulla mia ho messo il mini lucas e le Frecce Cat Eye Black.
    Per vederle sulla firma c'è il link, il faro e frecce le vedi a pag 1 e a pag 4 ci sono le foto aggiornate, anche se dovrei metter le nuove modifiche.

Moto
    bonneville se
    grazie dan03.. anche così mi gustano!

TCP Rider L'avatar di l.tor
    io ho preso delle frecce della shin yo. sono fighissime, delle bullet non estreme, grandi al punto giusto, corpo liscio (non con i taglietti come quelle che si trovano in giro), cromate davvero bene, con stelo corto e udite udite... omologate!!

Moto
    Bonneville 790
    Citazione Originariamente Scritto da l.tor Visualizza Messaggio
    io ho preso delle frecce della shin yo. sono fighissime, delle bullet non estreme, grandi al punto giusto, corpo liscio (non con i taglietti come quelle che si trovano in giro), cromate davvero bene, con stelo corto e udite udite... omologate!!
    dove le hai prese, posta foto e link pls

TCP Rider L'avatar di faberx73
    Moto
    bonneville T100
    Foto foto fotooo

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
    LA MIA PRIMA TRIUMPH!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati