Ciao a tutti da Plaky di Milano,
entro oggi con grande piacere a far parte della comunity TCP,
ad un mese esatto dall'acquisto di una Speed Triple R Crystal White nuova fiammante.
Sono latitante dal mondo della moto da 12 anni, nel 2000 ho salutato la mia ducati 600 per passare allo scooter (Malaguti Madison K400) che tengo e continuo a usare con soddisafazione.
Nel Giugno scorso ho partecipato con un gruppo di amici motociclisti ad un bel giro Milano - Saint Moritz ...la SCIMMIA è scattata!
Sono andato quasi per gioco da alcuni concessionari di Milano a vedere le naked attualmente in commercio, la prima che ho visto è stata proprio lei ( a volte il destino ....... ) inaspettatamente mi è stata proposta una prova! Ho aderito alla proposta e quando ho chiesto quanto durava la prova mi è stoto detto che potevo tenerla un paio d'ore !!!
Bè era da un pezzo che non mi divertivo così .......
Ho provato anche:
Dopo aver provato e valutato "le altre" ho capito che VOLEVO la Speed!
- Honda CB1000R,
- Kawa Z1000
- BMW R1200R
- Brutale 920 e 1090R
Saluti a tutti dalla Scorpion Bay Savonese e grazie per la compagnia e le informazioni che ho letto finora nel forum, da visitatore esterno.
W. i motori con l'anima ... e tre cilindri, ciao da Plaky