Da noi ogni domenica, a turno, si incendia una montagna, si fà esplodere un autobomba davanti al municipio e poi si parte per il giro in moto belli tranquilli![]()
Da noi ogni domenica, a turno, si incendia una montagna, si fà esplodere un autobomba davanti al municipio e poi si parte per il giro in moto belli tranquilli![]()
no... sono solo dei maledetti.... invece che pensare ai boschi e badare ai fossi stressano noi poveri cristi... questi cari signori hanno ritirato la patente pure a me... e sapete come?? una macchina in borghese con telecamera montata sul cruscotto con agenti dentro senza nemmeno la divisa.. che cazzo ci vuole a sorpassare una punto a 50 km/h con una speed? meno che sputare in terra.... mi son fermato al bar in cima al passo per bere una redbull e mi hanno sodomizzato con la nduja perchè il sorpasso era su striscia continua... ora ditemi voi se questi sono mezzi che possono essere usati come deterrenti.... la patente io cmq la riprenderò fra 5 giorni.... ed intanto le foreste del Casentino, alle quali dovrebbero badare, vanno a fuoco.....
perché pensi che croce ai mori sia esente dai paladini della forestale di arezzo?? seee ciao!!! anche lì lo scorso anno hanno fatto stragi di moto e patenti..... li puoi trovare ovunque ormai, Calla, Croce ai mori, PER VIAMAGGIO LA DOMENICA SCORSA A CHI ERA IN REGOLA, PUR DI SODOMIZZARSELO IN QUALCHE MODO CONTROLLAVANO LA PRESSIONE DELLE GOMME!!!!
MA VI RENDETE CONTO A CHE LIVELLI SIAMO ARRIVATI??? ...
E SE IL POVERO CRISTO AVESSE MONTATO CHE NE SO... UNA DUNLOP GPRACER CHE VA GONFIATA A PRESSIONE BASSA PER LA SUA CARCASSA ??? CHE COSA AVREBBERO FATTO I PALADINI??? AVREBBERO RITIRATO IL LIBRETTO???? PROBABILMENTE SI'!!!!
un consiglio da amico: EVITATE LA PROVINCIA DI AREZZO!!!
Io d'ora in avanti andrò solo verso siena... sperando di non trovarli per Palazzuolo...
Ultima modifica di Millejager; 14/08/2012 alle 23:10 Motivo: Unione Post Automatica
scusate l'ignoranza ma la forestale e' equiparata a una vera e propria forza di polizia?che possa fare le multe ormai e' assodato,ma ad esempio puo' procedere a d arrestare una persona etc etc?
comunque ho appena controllato sul mio libretto di circolazione e la pressione di gonfiaggio gomme non e' menzionata..vorrei sapere come fanno a contestarmi una pressione errata allora.....
spero solo che qualcuno mi fermi e me la faccia una multa del genere...........
Ultima modifica di Mrmc; 15/08/2012 alle 07:19 Motivo: Unione Post Automatica
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
si.... ormai hanno poteri come qualsiasi forza dell'ordine... se mi avessero fatto una multa per la pressione adesso sarei in galera per aver pestato un pubblico ufficiale... garantito...
ti basti pensare che mi han pure fatto l'etilometro alle 5 e 30 di pomeriggio......
probabile![]()
Ultima modifica di Millejager; 16/08/2012 alle 02:27
si ma ripeto la pressione non e' indicata sul libretto di circolazione,quindi in base a cosa lo fanno il verbale?