Citazione Originariamente Scritto da Millejager Visualizza Messaggio
no... sono solo dei maledetti.... invece che pensare ai boschi e badare ai fossi stressano noi poveri cristi... questi cari signori hanno ritirato la patente pure a me... e sapete come?? una macchina in borghese con telecamera montata sul cruscotto con agenti dentro senza nemmeno la divisa.. che cazzo ci vuole a sorpassare una punto a 50 km/h con una speed? meno che sputare in terra.... mi son fermato al bar in cima al passo per bere una redbull e mi hanno sodomizzato con la nduja perchè il sorpasso era su striscia continua... ora ditemi voi se questi sono mezzi che possono essere usati come deterrenti.... la patente io cmq la riprenderò fra 5 giorni.... ed intanto le foreste del Casentino, alle quali dovrebbero badare, vanno a fuoco.....

perché pensi che croce ai mori sia esente dai paladini della forestale di arezzo?? seee ciao!!! anche lì lo scorso anno hanno fatto stragi di moto e patenti..... li puoi trovare ovunque ormai, Calla, Croce ai mori, PER VIAMAGGIO LA DOMENICA SCORSA A CHI ERA IN REGOLA, PUR DI SODOMIZZARSELO IN QUALCHE MODO CONTROLLAVANO LA PRESSIONE DELLE GOMME!!!!
MA VI RENDETE CONTO A CHE LIVELLI SIAMO ARRIVATI??? ...
E SE IL POVERO CRISTO AVESSE MONTATO CHE NE SO... UNA DUNLOP GPRACER CHE VA GONFIATA A PRESSIONE BASSA PER LA SUA CARCASSA ??? CHE COSA AVREBBERO FATTO I PALADINI??? AVREBBERO RITIRATO IL LIBRETTO???? PROBABILMENTE SI'!!!!

un consiglio da amico: EVITATE LA PROVINCIA DI AREZZO!!!

Io d'ora in avanti andrò solo verso siena... sperando di non trovarli per Palazzuolo...
su l fatto che ti hanno ritirato la patente potevi fare unbel ricorso e lo vincevi sicuro....per farti quel tipo di multe le auto di servizio devono avere i colori d'istituto