Buona sera a tutti!
Allora, mi chiamo Ruben...sono di Genova (della Genova bella..quella blucerchiata) ho 25 anni ed è da un paio di settimane che sono registrato..ma sino ad ora ero rimasto nell'ombra
...
cmq mi presento perchè ormai la street r che ho comprato dovrebbe essere in procinto di arrivare..sembrerebbe sett proxora mai ci siamo...speriamo...
Cmq è la mia prima vera moto...non sto aspettando altro e non penso ad altro...sto impazzendo...direi che sono decisamente in fibrillazione![]()
A parte..vedo spesso una Thruxton in piazza paolo da novi...molto fighissima...così per sapere è di qualcuno del forum?
Per Ultimo...domandina (non sono sicuro si possa fare in 'presentazione'...i mod's mi diranno)...
Qualche tempo fa (sempre nell'ombra) ho letto una miriade di post...non mi ricordo sezione e contesto...ma all'interno della discussione tra le varie risp...un utente aveva trovato (c'era anche un video su youtube) una specie di cavalletto laterale che consentiva di inclinare la moto in maniera tale che la ruota posteriore risultasse sollevata da terra (ovviamente l'uso principale era quello per la manutenzione della trasmissione..penso), io non riesco più a trovare quel post..qualcuno si ricorda per caso di aver letto qualcosa in merito?