Kit per conversione a cinghia per bonneville
Triumph Bonneville Belt drive conversion kit [307581] - 785.00 EUR : CafeTwin Triumph Accessories
come harleyzzare una triumph.....

Kit per conversione a cinghia per bonneville
Triumph Bonneville Belt drive conversion kit [307581] - 785.00 EUR : CafeTwin Triumph Accessories
come harleyzzare una triumph.....
Montavo la carena ancor prima che andasse di moda...
Thruxton Betty 900 -HO VENDUTO LA THRUXTON QUINDI VENDO TUTTO - Hyp Hyp Motard - La Gigia Grigia

Costoso e pesante esteticamente (troppo grosso secondo me) ma un'ottima idea per silenziosità e assenza di manutenzione
Bonnie scramblerizzata sixties

A me non dispiace. Se montato su una moto più sobria rispetto a quella presa in esempio da cafètwin potrebbe risultare più gradevole, inoltre la cinghia dovrebbe pesare meno della catena. Non costa poco!

Sembrerebbe la stessa cinghia che monta il mio T-Max.....no anzi la mia dovrebbe essere migliore,sai che onta metterla anche su MC Triumph
![]()
Ultima modifica di Domino; 15/08/2012 alle 15:57
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

un pò mi incuriosisce ma una truzza con la cinghia è una bestemmia
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

....è da diversi anni in vendita qui
Belt Drive Conversion Kit for the New Triumph Bonneville
ero tentato....

marco tu sei matto
e so che lo farai
a me non piacerà comunque anche se tvb
il valore di un uomo si misura dalle azioni che compie

Magari un cardano ?![]()
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

domino sei un b.........o dentro
il valore di un uomo si misura dalle azioni che compie