Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 33

Discussione: questa dovevo ancora vederla....

  1. #21
    TCP Rider Senior L'avatar di mabaco
    Data Registrazione
    12/05/08
    Località
    Milano
    Moto
    BonnieT100 - Hypermotard 1100 S - Vespa 125 Primavera- MV Agusta 75-
    Messaggi
    5,641
    Citazione Originariamente Scritto da rori Visualizza Messaggio
    e te pareva nemmeno la Sicilia Terapy lo trattiene
    ...sono le due ore di pennichella della bimba che mi fregano e mi fanno smanettare sul pc)))))

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    TCP Rider L'avatar di HighVoltage
    Data Registrazione
    27/01/12
    Località
    Susegana (TV)
    Moto
    Thruxton R 1200 - 2016, Ex Ducati Hypermotard 1100 evo sp - 2011, ex Thruxton 900 - 2007
    Messaggi
    2,640
    sarebbe troppo pulita per essere una mc triumph.... deve perdere olio e avere grasso qua e la....
    Montavo la carena ancor prima che andasse di moda...
    Thruxton Betty 900 -HO VENDUTO LA THRUXTON QUINDI VENDO TUTTO - Hyp Hyp Motard - La Gigia Grigia

  4. #23
    TCP Rider L'avatar di antares81
    Data Registrazione
    21/11/11
    Località
    Brescia
    Moto
    DR600 '89
    Messaggi
    827
    Citazione Originariamente Scritto da valeriopf Visualizza Messaggio
    non condivido
    preferisci il cardano ?

  5. #24
    TCP Rider L'avatar di Linus
    Data Registrazione
    02/12/09
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Moto
    Bonneville Black 09
    Messaggi
    649
    poi pero' mi dite come un pignone + una corona + una cinghia possano costare 800 euro........

  6. #25
    TCP Rider L'avatar di Nighteagle
    Data Registrazione
    17/06/09
    Località
    Provincia di Livorno
    Moto
    Bonneville SE (2009) - Cagiva Raptor 1000
    Messaggi
    1,748
    Citazione Originariamente Scritto da Linus Visualizza Messaggio
    poi pero' mi dite come un pignone + una corona + una cinghia possano costare 800 euro........
    Io so che cambiare una cinghia di trasmissione presso un concessionario Harley costa sui 380 euro, consideranto 80 euro la manodopera, restano 500 euro per due pullegge... in effetti è un po' caruccio!!

  7. #26
    TCP Rider Senior L'avatar di legend78
    Data Registrazione
    27/04/09
    Località
    Eremo sulla costa
    Moto
    "Legend 900" nel cuore; la Thunderbirde1600 sotto il 'ulo, MILFDAYTONA'00
    Messaggi
    8,515
    per esperienza sul tb1600, considerate la durata della cinghia, mantenuta correttamente come tiro e pulizia solo in caso di percorrenze nello sporco più totale, diciamo che il costo del kit lo recuperi in un paio di cambi catena. per quel che vedo dalle foto è molto facile realizzarlo in proprio, e forse escluse i costi doganali e spedizione si risparmia pure qualcosa...

    Vezza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! c'è da fare una cosina carina metti in funzione il plotter e la fresa a controllo numerico, invece di fare un casssso in ferie!!!!!!!!!!!!!
    NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA

    ...la mia moto è differente!®
    Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.

  8. #27
    TCP Rider L'avatar di Apple
    Data Registrazione
    16/05/08
    Località
    Lugano
    Moto
    Bonnie Black 04
    Messaggi
    3,535
    Citazione Originariamente Scritto da Linus Visualizza Messaggio
    poi pero' mi dite come un pignone + una corona + una cinghia possano costare 800 euro........
    questi però sembrano più umani...
    Belt Drive Conversion Kit for the New Triumph Bonneville

    in fondo a questo prezzo ci si può pensare....

  9. #28
    TCP Rider L'avatar di Catello
    Data Registrazione
    31/03/10
    Località
    Torre Del Greco, Na
    Moto
    Bonneville 790
    Messaggi
    769
    penso che una mc con trasmissione a cingia sia un pugno in un'occhio. boh forse sarò alla antica ma queste moto sono fatte per sporcare farci manutenzione, accorgimenti e spippoli vari non trasformale un scooter.

  10. #29
    TCP Rider L'avatar di HighVoltage
    Data Registrazione
    27/01/12
    Località
    Susegana (TV)
    Moto
    Thruxton R 1200 - 2016, Ex Ducati Hypermotard 1100 evo sp - 2011, ex Thruxton 900 - 2007
    Messaggi
    2,640
    Citazione Originariamente Scritto da Apple Visualizza Messaggio
    questi però sembrano più umani...
    Belt Drive Conversion Kit for the New Triumph Bonneville

    in fondo a questo prezzo ci si può pensare....
    beh devo dire che è inguardabile! però posso capirli almeno non sporcano di grasso la spalla bianca dello pneumatico....
    Montavo la carena ancor prima che andasse di moda...
    Thruxton Betty 900 -HO VENDUTO LA THRUXTON QUINDI VENDO TUTTO - Hyp Hyp Motard - La Gigia Grigia

  11. #30
    TCP Rider L'avatar di Brandhauer
    Data Registrazione
    23/05/08
    Località
    Genova
    Moto
    RocketIII
    Messaggi
    4,229
    beh salvando i puristi -e anche me che c'ho il cardano- devo dire che non mi dispiace, tra i PRO mi pare non abbiate citato l'alleggerimento notevole (aumento delle prestazioni) e la possibilità di scegliere i rapporti; la durata e l'assenza quasi di manutenzione non mi paiono di poco conto: Triumph consiglia pulizia e ingrassaggio ogni 800 km! e da quel che leggo sono in molti a cambiare tutto prima dei 20mila, non mi pare alla fine costi uno sproposito.
    Certo se Vezza dedicasse qualche disegno per Bonneville...
    ...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •