Qualcuno ha montato sta roba sul 1050? Qualche sfortunato ha potuto appurarne il funzionamento?
Oppure monto questi...sempre che tengano e non siano solo puramente estetici
![]()

Qualcuno ha montato sta roba sul 1050? Qualche sfortunato ha potuto appurarne il funzionamento?
Oppure monto questi...sempre che tengano e non siano solo puramente estetici
![]()
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
hai intenzione di assaggiare l'asfalto ??? io non opterei per il carbonio, a parte il senso estetico non penso che possa reggiere una caduta come si deve , forse una scivolata (a me esteticamente fan cagare)
tieni però presente che una volta montati li devi provare se effettivamente o l'una o l'altra soluzione tiene all'urto![]()
Mi sembra che la 4racing faccia qualcosa del genere, a occhio sembrano più protettivi Allegato 81385

Quelli che ho postato hanno il rinforzo in kevlar proprio per resistere di piu', pero' volevo delle info da chi li aveva eventualmente testati. Chiaro che tutta sta roba serve per le svivolate di poco conto, per un botto su strada gia' a 70kmh per me spacchi tutto a prescidere dai tamponi.
Cmq se li compro ho deciso che per testarli li prendo e te li tiro in testa, se resistono vuol dire che valgono
si questi li distribuisce anche il Vezza, ma costano un botto![]()
Ultima modifica di n0x; 17/08/2012 alle 14:44 Motivo: Unione Post Automatica

..vuoi andare a Uscio a provarli poi?...
![]()

Mi pareva che non intervenissi sull'argomento....digerito la cosa?