Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: paramotore

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS

paramotore

date un occhio a sto post e ditemi se avete montato qualcosa del genere pls

http://www.forumtriumphchepassione.c...i-lsl-r-g.html
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di robyeve
    Moto
    Tiger 660, ex tiger green,kawa ecc
    funzione cerca e trovi molte risposte.
    io dopo aver letto pareri discordanti sulle protezioni"a fungo" ho montato i paracarter ......chi ha avuto la sfortuna di testarli aveva scritto che avevano fatto il loro dovere ...... il top secondo me è il paramotore givi ma non lo posso vedere

TCP Rider L'avatar di HARRRRRRRRRR
    Moto
    Aprilia Pegaso 650 Cube -> Suzuki GSR 600 -> Tiger 1050 Fusion White
    Io ho il paramotore Givi, ti dirò è molto peggio in foto!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da robyeve Visualizza Messaggio
    funzione cerca e trovi molte risposte.
    io dopo aver letto pareri discordanti sulle protezioni"a fungo" ho montato i paracarter ......chi ha avuto la sfortuna di testarli aveva scritto che avevano fatto il loro dovere ...... il top secondo me è il paramotore givi ma non lo posso vedere
    tipo quali molte risposte?
    protezioni a fungo per cosa? telaio o motore?
    Ho montato i paracarter cosa vuol dire? che hai montato quelli a fungo o quelli in carbonio?

TCP Rider L'avatar di swilly
    Moto
    Tiger 1050 All Black
    E' il primo accessorio aftermarket che ho messo,visto l'utilità...i miei sono della Evotech,mi sono stati consigliati e poi montati da Pettinari! Detto da lui gli ha montati a molte Tiger...ottimo prodotto che rimane ben in linea col profilo della nostra bestiolina...per me molto belli!Resistenti non lo so...per fortuna mai testati in 3anni
    Cazzarola il prezzo non lo ricordo esattamente...cmq. 3anni fà eravamo intorno ai 120/150euri montati...
    2012-01-22 11.24.27.jpgTigre Angeloni.jpg
    Coltivate i vostri limiti!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    tipo quali molte risposte?
    protezioni a fungo per cosa? telaio o motore?
    Ho montato i paracarter cosa vuol dire? che hai montato quelli a fungo o quelli in carbonio?
    allora ........tamponi a fungo (come swilly)molti dicono che in caso di caduta possono anche creare danni e penso proteggano il telaio e non i carter(penso io ehhh)......io monto i paracarter in carbonio (mrs???)di certo riparano in caso di scivolata ..... molto belli secondo me sono quelli di vezza (mi sembra siano rizoma)sono molto simili a R&G , se non sbaglio li monta tigre siberiana ......

Moto
    allora ........tamponi a fungo (come swilly)molti dicono che in caso di caduta possono anche creare danni e penso proteggano il telaio e non i carter(penso io ehhh)......io monto i paracarter in carbonio (mrs???)di certo riparano in caso di scivolata ..... molto belli secondo me sono quelli di vezza (mi sembra siano rizoma)sono molto simili a R&G , se non sbaglio li monta tigre siberiana ......
    si beh è vero, i tamponi possono aiutare cosi' come aggravare la situazione, dipende dalla sfiga e dalla velocita' della caduta. I tamponi tipo swilly vanno abbinati a dei paracarter tipo i tuoi per avere la giusta protezione. (Hai mica delle foto dei tuoi montati?)
    Cmq il discorso protezioni vale per cadute su strada con velocita' che non eccedono i 70/80 kmh, oltre questa soglia la moto di sicuro sbatte contro i bordo strada e i tamponi servono a nulla. Insomma sono un assicurazione per cadute di poco conto...

Moto
    Tiger 1050 All Black
    Ciao Roby...sono sicuro anche io che servano a poco o perlomeno a scivolate di poco conto come dice Nox...ma che creino danno sicuramente noTe lo dico perchè anche io prima di montarli avevo questo dubbio che mi è stato tolto dalla persona esperta che me li ha montati..prima di creare danni o addirittura di piegare il telaio la base a tre viti dell'attacco del tampone è la prima che si spezza proteggendo (si fa per dire)...telaio ecc. ecc...

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da swilly Visualizza Messaggio
    Ciao Roby...sono sicuro anche io che servano a poco o perlomeno a scivolate di poco conto come dice Nox...ma che creino danno sicuramente noTe lo dico perchè anche io prima di montarli avevo questo dubbio che mi è stato tolto dalla persona esperta che me li ha montati..prima di creare danni o addirittura di piegare il telaio la base a tre viti dell'attacco del tampone è la prima che si spezza proteggendo (si fa per dire)...telaio ecc. ecc...
    ciao, io di persone che hanno avuto danni ne ho solo sentito parlare , sinceramente non ricordo le dinamiche .....
    ps penso che se un urto è talmente forte da spezzare il fungo la moto avrebbe comunque grossi danni con o senza protezione ....... potresti fare dei crash test per toglierci i dubbi??????

Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    si beh è vero, i tamponi possono aiutare cosi' come aggravare la situazione, dipende dalla sfiga e dalla velocita' della caduta. I tamponi tipo swilly vanno abbinati a dei paracarter tipo i tuoi per avere la giusta protezione. (Hai mica delle foto dei tuoi montati?)
    Cmq il discorso protezioni vale per cadute su strada con velocita' che non eccedono i 70/80 kmh, oltre questa soglia la moto di sicuro sbatte contro i bordo strada e i tamponi servono a nulla. Insomma sono un assicurazione per cadute di poco conto...
    http://www.forumtriumphchepassione.c...e-oggi-56.html

qua si vede abbastanza bene .....
    Ultima modifica di robyeve; 17/08/2012 alle 23:17 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    Tiger 1050 All Black
    ciao, io di persone che hanno avuto danni ne ho solo sentito parlare , sinceramente non ricordo le dinamiche .....
    ps penso che se un urto è talmente forte da spezzare il fungo la moto avrebbe comunque grossi danni con o senza protezione ....... potresti fare dei crash test per toglierci i dubbi??????

http://www.forumtriumphchepassione.c...e-oggi-56.html

qua si vede abbastanza bene .....
    No grazie...non contarci!!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •