Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 20 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 194

Discussione: Casey Stoner duro su Rossi: "In Ducati non si è impegnato abbastanza"

TCP Rider L'avatar di IvanTriple675
    Moto
    Street Triple Jet Black
    [/QUOTE]... del resto.. a moto invertite... il risultato non cambia... vince chi ha la moto migliore... o forse no... visto che il mio caro Casey... ci ha vinto con la Ducati.[/QUOTE]

Infatti adesso sti sta ritirando proprio perchè sarà un po stanco.... e non perchè la moto che ha non va poi piu di tanto....oppure avrà un po di mal di schiena visto che è dietro a Lorenzo e Pedrosa (HONDA) in campionato......ma no no penso proprio che gli sarà venuto il mal di pancia ed è giusto il ritiro.......hai ragione è proprio il numero Uno.................
    prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
    Ultima modifica di IvanTriple675; 15/08/2012 alle 17:51 Motivo: Unione Post Automatica
    Credo che ognuno di noi debba essere giudicato per ciò che ha fatto. Contano le azioni non le parole. Se dovessimo dar credito ai discorsi saremmo tutti bravi e irreprensibili.
    Giovanni Falcone

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di dan64
    Moto
    ex thruxton ora burgman 650
    mah, mi ricordo che stoner l'ultimo anno in ducati cadeva parecchio, com'é che lo chiamavano? Ah si mi ricordo, rolling stoner, come agli inizi della sua carriera in classe regina con l'Honda LCR, complimentoni, bel passo avanti. Ma poi, non era lui che dopo la cura del Dottore si ammalo`misteriosamente mollando la ducati? Stoner deve solo ringraziare d'aver avuto il culo d'arrivare nel posto giusto al momento giusto sia con ducati che con honda, fa bene a ritirarsi, xché il culo non può durare. Quest'anno mi sarebbe piaciuto vederlo nel confronto con un certo Simoncelli. Peccato.Peccato.
    dan64

TCP Rider Senior L'avatar di Matt
    Taranto mi diede i Natali, Catania qualche Pasqua , Milano traffico e nebbia
    Moto
    In attesa di giudizio
    Le opinioni sono come le palle , ognuno ha le sue . Per il resto dato che nè Rossi nè Stoner mi danno da mangiare , me ne frega di farmi il fegato amaro per uno dei due .

TCP Rider L'avatar di danilu
    Moto
    street triple
    per me stoner ha ragione....
    Il popolo non dovrebbe temere il proprio governo, sono i governi che dovrebbero temere il popolo!

TCP Rider Senior L'avatar di gadano
    Moto
    eleonor speed verde raganaccio...tornata in forma strepitosa e trek 29 pollici
    Azzzz l'uomo cagotto parla anche?? perche non e rimasto lui su quel cancello....ho forse senza gomme dedicate rischiava di tornare rollingstronzoner....non so se siano vere ma ci sono voci che l'audi butti nel cesso il motore a L e faccia un 4 fronte marci...facendo piazza pulita del reparto corse ducazzi...azzz non era quello che chiedeva rossi ?? Come hanno scritto all'entrata di tavulia ciao ciao borgopanigale..
    IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!

TCP Rider Senior L'avatar di Mr Frowning
    Moto
    qualche moto qua e là
    Citazione Originariamente Scritto da IvanTriple675 Visualizza Messaggio

Infatti adesso sti sta ritirando proprio perchè sarà un po stanco.... e non perchè la moto che ha non va poi piu di tanto....oppure avrà un po di mal di schiena visto che è dietro a Lorenzo e Pedrosa (HONDA) in campionato......ma no no penso proprio che gli sarà venuto il mal di pancia ed è giusto il ritiro.......hai ragione è proprio il numero Uno.................
    prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
    e che siamo all'asilo...?

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Sicuramente lui sa cosa dice, avendoci corso.

I numeri sono dalla sua, e lo dimostrano.

Niente di nuovo.
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    So ragazzi...

From iPhone.
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    Sicuramente lui sa cosa dice, avendoci corso.

I numeri sono dalla sua, e lo dimostrano.

Niente di nuovo.
    Cosa!? I numeri stanno dalla sua!?
    Ahh....parlavi di Rossi!

TCP Rider L'avatar di danilu
    Moto
    street triple
    Citazione Originariamente Scritto da Mr Frowning Visualizza Messaggio
    e che siamo all'asilo...?
    madonna veramente....
    Il popolo non dovrebbe temere il proprio governo, sono i governi che dovrebbero temere il popolo!

Pagina 4 di 20 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •