L'ho gia' messo tempo indietro ma per ricordarlo meglio lo riposto. Io ci saro' con lady dal sabato mattina in tenda. Partecipiamo numerosi.
L'EMILIA ROMAGNA SI RIMETTE IN MOTO! Carpi (MO) 1/2 Settembre

L'ho gia' messo tempo indietro ma per ricordarlo meglio lo riposto. Io ci saro' con lady dal sabato mattina in tenda. Partecipiamo numerosi.
L'EMILIA ROMAGNA SI RIMETTE IN MOTO! Carpi (MO) 1/2 Settembre
Ciao Lucio! Posta il link in Triumph Emilia! Così tutti i partecipanti alla discussione ( e potenziali presenze all'evento ) possono leggere! Io ovviamente ci sarò e con me molto probabilmente una decina di amici...
Le moto non sono cani...ma alcune...scodinzolano!
Ottimo!!! Devo solo far verificare al driver i suoi turni...dovremmo esserci, spero!!!!![]()
...ho un cuore selvatico....
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."
non so se sabato o domenica ma ci vengo![]()

io e altri amici il Sabato mattina siamo lì ... speriamo di incontrarci ...![]()
up
Le moto non sono cani...ma alcune...scodinzolano!

ok , possiamo chiudere.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo