Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 40

Discussione: I grillini pagano con soldi pubblici.....

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio
    se grillo parla di politica è un buffone nazista di internet e anche paracxlo

se zamparini parla di politica è un leader attendibile da prendere in considerazione

sono due eccellenti comici

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    grillo parla proprio bene...... mah.

TCP Rider Senior L'avatar di G79
    Moto
    "Fenix" - TB 1600 Silver/Black
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    grillo parla proprio bene...... mah.
    e come razzola? giusto per sapere eh...
    RudeRomantico
    La mia moto è indifferente.®

Bannato L'avatar di Intrip
    Nessuno è perfetto, anche Grillo. Se il movimento è serio e non una buffonata si vedrà in breve tempo.
    Comunque meglio una caduta di stile, una incoerenza di questo tipo che 50 anni di ladri delinquenti e farabutti. Tutti uniti nella distruzione dell'Italia.

Abbasso i ladri di destra centro e sinistra e anche di sopra e sotto!
    q8 tutto seghy non ha capito i ladri da che parte stanno e li cerca nei 5 stelle, mah

Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    con gli assessori, ha finito ?!?

si,
    certo il PDL nell' ultima giunta li ha fatti più in fretta.........poi però son finiti molti in galera,
    e han lasciato 700 milioni€ di debiti nel comune....quisquiglie vero ?
    megli metterci un pò d+ va la

picio

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Citazione Originariamente Scritto da G79 Visualizza Messaggio
    e come razzola? giusto per sapere eh...
    la super cazzola...

Citazione Originariamente Scritto da Intrip Visualizza Messaggio
    q8 tutto seghy non ha capito i ladri da che parte stanno e li cerca nei 5 stelle, mah

si,
    certo il PDL nell' ultima giunta li ha fatti più in fretta.........poi però son finiti molti in galera,
    e han lasciato 700 milioni€ di debiti nel comune....quisquiglie vero ?
    megli metterci un pò d+ va la

picio
    vah lah cheh loh saih, percheh' cih ha messoh tantoh

suclòn

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    sono due eccellenti comici

minkia e io che pensavo che grillo ha bisogno di diventare presidente di una squadra di calcio

p.s.p.s. non che a me poi me ne freghi tanto di grillo. Io da sempre voto almirante e finché c'è lui non cambio idea
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

minkia e io che pensavo che grillo ha bisogno di diventare presidente di una squadra di calcio

p.s.p.s. non che a me poi me ne freghi tanto di grillo. Io da sempre voto almirante e finché c'è lui non cambio idea
    ...........sai che non e' una cattiva idea ?????

cosi' moralizza anche li

Bannato L'avatar di Intrip
    vah lah cheh loh saih, percheh' cih ha messoh tantoh

suclòn
    no,
    e cmq meglio tanto senza ladri,
    che poco e tutti arrestati con buco pazzesco di debito che resta a noi.
    Fate bene voi a parlare...tanto chevvefotte

Citazione Originariamente Scritto da Intrip Visualizza Messaggio
    no,
    e cmq meglio tanto senza ladri,
    che poco e tutti arrestati con buco pazzesco di debito che resta a noi.
    Fate bene voi a parlare...tanto chevvefotte
    ce fotte, ce fotte

e comunque mi riferivo alla lentezza nella composizione della giunta, sulla quale posto di seguito un articolo , datato, del messaggero, e alla lentezza conseguente nel "muoversi": la differenza fra criticare (anche piu' che giustamente) e fare c'e', ed e' tanta

in ogni caso, un sincero in bocca al lupo: si trovassero nuovi schemi e storie di successo da seguire, sarebbe un bene per tutti

resto scettico, ma faccio il tifo

PARMA - Adesso ne manca uno solo. Il sindaco grillino Federico Pizzarotti ha presentato questa mattina il nuovo assessore all’Urbanistica e ai lavori pubblici. Si tratta di Michele Alinovi, architettoparmigiano classe ‘69 con una laurea al Politecnico di Milano, dove insegna come docente a contratto. Alinovi prende il posto di Roberto Bruni, l’imprenditore costretto alle dimissioni a 24 ore dalla nomina perché risultato coinvolto, in passato, in un fallimento e in un abuso edilizio.

La giunta più slow d’Italia, dunque, è quasi completa. A più di un mese dalla vittoria delle elezioni, resta ancora vuota “solo” una poltrona: quella del responsabile dei Servizi sociali. «E presto arriverà anche l’ultimo assessore», ha ribadito il sindaco del Movimento a Cinque Stelle. Alinovi approda alla giunta grillina in virtù del curriculum presentato nelle settimane scorse allo staff di Pizzarotti. Che ha spiegato: «Ho ripescato il suo cv tra quelli inviati via email: continuiamo con questi criteri di scelta, nel nome della trasparenza».

Ancora buio pesto, invece, sugli indirizzi della nuova amministrazione. Finora, vale la pena ricordarlo, non è stata approvata né una delibera di giunta né un atto del consiglio comunale. Ignote pure le mosse dell’alfiere di Grillo per far fronte al maxi debito ereditato dalla passata giunta di centrodestra. Il rosso oscilla dagli 800 milioni al miliardo di euro.

Ma non c’è fretta, pare di capire. «A settembre presenteremo una relazione più precisa», ha assicurato il sindaco. Così impegnato in queste settimane da non aver nemmeno capito quanto guadagnerà al mese come primo cittadino: «Non ho ancora consegnato i documenti necessari agli uffici…». Alinovi, invece, ha fatto capire subito le linee guida del suo assessorato: «Basta con le costruzioni inutili e sfarzose come è stato in passato, sì alla riqualificazione degli edifici già esistenti. Serve una limitazione dell’espansione dei suoli pubblici, sempre nel rispetto della crisi che sta attraversando un settore strategico come quello dell’edilizia». Prima di sgattaiolare nel suo ufficio il sindaco ha preso, per l’ennesima volta, le distanze da Grillo: «Le sue frasi contro Israele? Non mi interessano, io mi occupo del Teatro Regio».

http://www.ilmessaggero.it/primopian...e/204838.shtml

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •