Ho sentito dire di una modifica che si può fare per portare la cilindrata a 1070, la cosa mi è nuova..
chiedo a voi più esperti: qualcuno ne sa qualcosa?

Ho sentito dire di una modifica che si può fare per portare la cilindrata a 1070, la cosa mi è nuova..
chiedo a voi più esperti: qualcuno ne sa qualcosa?

Fattibile lo è, ne sentii parlare tempo fà, ma è un genere di modifica che non mi azzarderei mai a fare![]()

20 cm3 in più ?...un missile !!!!!!!![]()
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

D' accordo con te, ma per capirlo sarebbe bello sapere in cosa consiste l' intervento e valutarne pro e contro
La Red Bull vinse un mondiale di F1 perché i piloti tappavano un buco con le mani..
(cercavo una risposta stupida ad un' affermazione intelligente)
Ultima modifica di unionjack; 18/08/2012 alle 23:54 Motivo: Unione Post Automatica
personalmente non ho mai sentito nulla al riguardo

"Una mia amica si è comprata un maglione perchè le piaceva un sacco" ... "Ma allora perchè non si è comprata un sacco"?

Mmm.. Alesatina e kit pistoni, direi che il gioco non vale la candela..
Quanto può costare in termini di €?

ma checcavolata....già sto motore non allunga , ci manca solo un aumento di alesaggio![]()

potrebbe fare ma alla fine..non so a cosa serve...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Sembra una cosa inutile anche a me, ma la persona che me ne ha parlato aveva una speed e dice di averlo fatto, ha definito la moto "una bestia" dopo la modifica..
ora per me il sentito dire equivale a "l'ho sognato stanotte", ma lo scopo della discussione era appunto quello di capire se qualcuno di noi aveva fatto questa modifica. mi pare di capire che nessuno ha vissuto l' esperienza in prima persona