Ciao a tutti, è una mia impressione o questa gomma sembra non finire mai?![]()
Chi le ha montate, può dire dopo quanti chilometri le ha sostituite e su che moto.
Grazie
Ps parlo del modello vecchio non della serie EXP
633017119964957191TouranceRear.jpg
Ciao a tutti, è una mia impressione o questa gomma sembra non finire mai?![]()
Chi le ha montate, può dire dopo quanti chilometri le ha sostituite e su che moto.
Grazie
Ps parlo del modello vecchio non della serie EXP
633017119964957191TouranceRear.jpg
IN SCIALLA TRA LA BALLA CHE BELEN HA LA FARFALLA
Io le ho da circa 3000 km e un pochino sono già scese ma si vede appena. In ogni caso le trovo eccezionali. Mi tocca però cambiare l' anteriore perché ho preso i cerchi tube less. Credo che anche se decidessi di cambiarle entrambe rimetterei le stesse
..nessun altro sa dire quanto durano le tourance??![]()
..ecco le mie messe a 17000 km ora sono a 31000. anteriore e posterioresenza titolo-6511.jpgsenza titolo-6517.jpg
Ti danno problemi?
no ,le sento ancora bene, certo un pò sono cambiata da quando erano nuove, però tutto ok.. ho fatto 2 mesi fà il giro delle dolomiti e da poco le ferie in toscana (1200 km c.a.) .. per questo volevo sentire altre opinioni su queste gomme, che a me sembrano miracolose.. mi piacerebbe provare una gomma nuova.. così giusto per il gusto di provare , e pensavo alle dunlop trailmax. Saranno all'altezza delle tourance?
Quanto costano queste gomme ??
Le mie originali della scrambler hanno quasi 8000 km e cominciano a dare segni di cedimento :O

Per dunlop trailmax intenti le tr91? Io le ho messe l'anno scorso e sebbene vadano bene hanno un consumo irregolare che genera molte vibrazioni all'anteriore... ho letto altre opinioni in rete di gente che le monta sul gs, visto foto ed è incredibile ma si consumano proprio così neanche fossero difettate.... io ormai ci ho fatto circa 8000 km e le finisco ma non credo di rimetterle... vorrei provare metzeler appunto oppure le michelin anche se mi stuzzicano sia le avon distanzia che le heidenau k60 (tassello)....
Se vuoi il mio consiglio lascia stare dunlop....