Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: streetR 2011 con poche modifiche

TCP Rider L'avatar di jusspeed
    Moto
    daytona955 work in progres...tuono1000...gasgas450

streetR 2011 con poche modifiche

eccola qua acquistata praticamente nuova ...

per ora ho montato un plexy foumè (che ho realizzato io)
    delle leve snodate in ergal
    dei tamponi paratelaio che pero in foto non sono ancora montati (sempre realizzati da me)
    e ho messo i bordini rossi sui cerchi per accompagnare un po la scrittina R...

pochissime e irrisorie modifiche...per ora...

ecco nuove foto

si vedono le pedane MWM
    i tamponi fatta da me (si vede benissimo)
    i copricarter in carbonio
    e ho gia montato il parafango post (in carbonio) e la pinna paracatena (pure)della day675 ma non in foto...
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ultima modifica di jusspeed; 08/08/2012 alle 16:26

2. # ADS
    Circuit advertisement

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    senza offesa, ovviamente è un mio parere personale : non si può guardare il plexi!

TCP Rider L'avatar di quoting91
    Moto
    Kawasaki KX 125 '93 - Triumph Street Triple R '12
    Molto bella...pero' concordo con Fearless, non mi convince molto il plexi...

TCP Rider Senior L'avatar di frankiebali
    Moto
    Crystal (Street Triple R)
    Bella a parte i fari che sono inguardabili
    Nonostante non sia uno stimatore del plexiglass.......questo fatto da te non ci sta poi tanto male.......scelta originale ma soprattutto coraggiosa.
    Mi raccomando però.......togliere il prima possibile gli specchietti ed i boiler sotto la sella.
    "Vittorio...questo non è un acquisto...ma è un sogno ed io lo voglio realizzare"

CRYSTAL

Moto
    be si dipende molto dai gusti...a me piace e al contrario non mi piacciono i cupolini di serie...ho preso spunto da quello che fece Mr Martini su una speed 1050 ...l ho messo prevalentemente per una questione di protezione e devo dire che quel poco fa la differenza...poi io non sono uno da modifiche convenzionali come specchietti portatarga ecc...io son piu per modifiche funzionali ...

per i boiler sottosella ho gia un idea ma devo aspettare le finanze per farmi fare uno scarico completo con un terminale solo sotto sella lato dx...

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da jusspeed Visualizza Messaggio
    be si dipende molto dai gusti...a me piace e al contrario non mi piacciono i cupolini di serie...ho preso spunto da quello che fece Mr Martini su una speed 1050 ...l ho messo prevalentemente per una questione di protezione e devo dire che quel poco fa la differenza...poi io non sono uno da modifiche convenzionali come specchietti portatarga ecc...io son piu per modifiche funzionali ...

per i boiler sottosella ho gia un idea ma devo aspettare le finanze per farmi fare uno scarico completo con un terminale solo sotto sella lato dx...
    Gustibus
    A me quel plexi fa ricordare molto i cupolini della monster vecchio modello, ma una cosa è da dire e cioè che in questo modo quei due punteruoli del cupolino speed line fanno meno paura in caso di ..... sgraaaaaat ...
    relativamente ai specchi io sono per l'originalità, ma non me ne frega nulla degli originali. Mi spiego, a me interessa che piacciano a me e che facciano il loro lavoro. Quindi gli specchi mi debbono far vedere dietro, se trovo qualcosa che mi piace anche va bene altrimenti mi tengo su quelli originali ed ovviamente non ci debbo spendere un occhio della testa. Io li ho trovati, mi piacciono e ci vedo, ma sopratutto c'è nè pochi in giro e quindi mi piacciono ancora di più, e non tremano e ne vibrano ma mi danno costantemente la visuale dietro senza essere intralciati dalle mie braccia o spalle. relativamente alle frecce, idem a gli specchi.
    Il mio parere relativamente sulla personalizzazione? Personalizzare significa coinvolgere il proprio mezzo della propria personalità e non stravolgerlo modificandolo radicalmente.

P.S. Dimenticavo .... viva i fari tondi.

TCP Rider Senior L'avatar di @ndre@
    Moto
    KIMCOSport 50cc mod.
    carino il cupolino stile ultraleggero
    La FùBert@
    La Gin@
    Il Cobbr@ C'è

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Pirata66 Visualizza Messaggio
    Gustibus
    A me quel plexi fa ricordare molto i cupolini della monster vecchio modello, ma una cosa è da dire e cioè che in questo modo quei due punteruoli del cupolino speed line fanno meno paura in caso di ..... sgraaaaaat ...
    relativamente ai specchi io sono per l'originalità, ma non me ne frega nulla degli originali. Mi spiego, a me interessa che piacciano a me e che facciano il loro lavoro. Quindi gli specchi mi debbono far vedere dietro, se trovo qualcosa che mi piace anche va bene altrimenti mi tengo su quelli originali ed ovviamente non ci debbo spendere un occhio della testa. Io li ho trovati, mi piacciono e ci vedo, ma sopratutto c'è nè pochi in giro e quindi mi piacciono ancora di più, e non tremano e ne vibrano ma mi danno costantemente la visuale dietro senza essere intralciati dalle mie braccia o spalle. relativamente alle frecce, idem a gli specchi.
    Il mio parere relativamente sulla personalizzazione? Personalizzare significa coinvolgere il proprio mezzo della propria personalità e non stravolgerlo modificandolo radicalmente.

P.S. Dimenticavo .... viva i fari tondi.

io la penso come te su queste cose...però personalmente questa moto mi piace proprio cosi com'è...
    le frecce per esempio le avevo messe pure sulla daytona600...il portatarga mi piace e gli specchi si vedono bene e a meno che non trovo dei BAR belli e funzionali non li cambio...
    le modifiche che ho in mente riguardano principalmente la sostituzione di componenti in plastica con materiali piu pregiati e l aggiunta di protezioni carter ...

al motore uno scarico completo basta e avanza ma lo voglio passaggio alto con un solo terminale a dx...
    a livello di sospensioni e freni invece ne ha da vendere e finche non troverò il limite rimarrà di serie...

le 2 cose che a breve farò sono montare un kit trasmissione 520 con corona in ergal e catena x-ring e un set di pedane regolabili che mi sto "costruendo"

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da jusspeed Visualizza Messaggio
    io la penso come te su queste cose...però personalmente questa moto mi piace proprio cosi com'è...
    le frecce per esempio le avevo messe pure sulla daytona600...il portatarga mi piace e gli specchi si vedono bene e a meno che non trovo dei BAR belli e funzionali non li cambio...
    le modifiche che ho in mente riguardano principalmente la sostituzione di componenti in plastica con materiali piu pregiati e l aggiunta di protezioni carter ...

al motore uno scarico completo basta e avanza ma lo voglio passaggio alto con un solo terminale a dx...
    a livello di sospensioni e freni invece ne ha da vendere e finche non troverò il limite rimarrà di serie...

le 2 cose che a breve farò sono montare un kit trasmissione 520 con corona in ergal e catena x-ring e un set di pedane regolabili che mi sto "costruendo"
    Bene bene, attendo di vederla modificata, sopratutto le pedane auto costruite.
    P.S. Io come specchi ho messo su da oltre 2 anni i bar end cnc della Ridit, ottime per me ed anche ottimo il prezzo.

TCP Rider L'avatar di dan03
    Moto
    bonneville black
    bella.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •