sony xperia durata batteria 4 ore... e con il telefono a 2500 gradi ....![]()
sony xperia durata batteria 4 ore... e con il telefono a 2500 gradi ....![]()
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
dalle recensioni è uscito che sarebbe un ottimo telefono, peccato che dopo poco diventa un forno: si scalda fino a scottare e la batteria crolla vertiginosamente.
considerando che nonostante questo grosso problema LG non l'ha ancora aggiornato io lascerei perdere (o almeno aspetterei per vedere se risolvono)
quale Xperia?
io ho il P, non scalda e la batteria supera la giornata senza problemi (anche se è soggettiva dell'uso ovviamente)
Mah... su i forum ho letto che hanno rilasciato gia 3 aggiornamenti e che il riscaldamento ora é alla pari con gli altri quad core... in piu in una discussione era intervenuta lg italia dicendo che stanno lavorando per migliorare ulteriormente la situazione con altri aggiornamenti... non so a chi credere.........
puoi credere a te stesso provandolo in prima persona...te lo fai dare,e ci smanetti pesantemente per un pò...cmq a quel prezzo io prenderei un galaxy nexus (che come schermo é di pari prestazioni) che ha supporto all`so garantito e puntuale (già aggiornato a jelly bean)...i telefoni lg sono da sempre poco supportati...
Può anche essere simile all' S3 e costare 200€ in meno ma considera che quando lo venderai il suo valore sarà mooolllto più basso e che nessuno lo vorrà... L' S3 invece è molto più commerciale in questo senso.
Lasciamo poi perdere le promesse di aggiornamenti, LG le disillude sempre.
Anche io adesso andrei su S2 o Nexus, ottimi e a buon prezzo.![]()
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
Ho preso l' HTC One S ,bellissimo.Però anche in HTC mi sembra gli aggiornamenti siano piuttosto lenti.
...lei è uno spregiudicato illusionista...anzi, un pregiudicato illusionista!!! ADP
VISTO, PIACIUTO E PRESO!! della rivendibilità non me ne importa perche io i telefoni li tengo fin quando non scoppiano..... fortunatamente il gestore del negozio ne aveva uno che usa personalmente ed è stato molto gentile facendomelo provare per piu di una mezz'ora, con navigazione in internet e altro.. il riscaldamento non mi è sembrato superiore a quello di altri telefoni come gs2 o altro, e considerando che è un quad core mi sembra un ottimo risultato.. il rivenditore mi ha confermato che sono usciti 3 aggiornamenti da quando è uscito il telefono (giugno) e che hanno risolto gran parte dei problemi, tra cui il riscaldamento! una volta arrivato a casa, la cosa che mi ha impressionato di piu è la potenza e la velocità della navigazione con la wifi, quasi fino a farmi sospettare che l'antenna non sia a norma: dove il pc fatica a prendere linea, il telefono va una freccia!! lo sto aggiornando ora all'ultima versione ed effettivamente con il primo firmware riscalda abbastanza.. Per ora sono contentissimo!!
la mia Bimba: http://img705.imageshack.us/i/30112010104.jpg/
offertona samsung: chi compra un SGS3 in regalo avrà un galaxy tab 2 da 7 pollici.
http://www.androidiani.com/news/sams...ntent=FaceBook