Minchia non dirmi niente!!!
Io senza db non sonomai andato, però i primi 10 giorni li ho fatti con il db racing, che in pratica è senza fondello, quindi inutile...
Poi però avevo sempre paura e ho messo il db omologato, ma sto pensando di dargli qualche trapanatina qua e la giusto per mettere un po' di pepe alle sgasate...
Ma poi hai sentito che goduria gli scoppietti in rilascio tra i 6k e i 3k giri senza???
PS: colgo l'occasione per farti una domanda circa o scarico: mi ha dato due problemi: tutta la @ e la zona iniziale del terminale si è ingiallita, anche a te?
Inoltre ci ho colato sopra mezzo stivale e saponetta: quando faccio le manovre in retro e ci picchio dentro o quando sono a piedi e sfioro appena il terminale mi lascia tutta la plastica sciolta nera sopra...è successo anche a te per caso?!?!?!
Mi è sorto il dubbio che sia dovuto alla finitura del mio, infatti io l'ho acquistato con la @ spazzolata e mi è arrivato anche lo scarico spazzolato....sembra satinato, mentre dalle foto normalmente sembrava più lucido...
Mi sai dire qualche cosa?
Grazie mille!

???