io menomale ho la scheda di servizio...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Se si fa con abbonamento bisogna aggiungere 14€ di tassa e alla fine costa come Tim Wind Vodafone. Spesso ricevo chiamate di altri operatori . Oppure basta fare richiesta di passaggio ad altro operatore per farsi fare ottime proposte dal proprio per restare!
Tra angeli in terra ci si saluta sempre...
34 + 14 di tassa = 48€, le altre te ne chiedono 50.
Comunque ora questa offerta delle poste pare non sia più attivabile.
potenzialemnte ci puoi fare un mese intero con un gb, la questione è come lo usi:
se ti pianti 1 ora al giorno davanti a youtube fa presto a finire, se lo usi per servizi tipo email e allegati bastano e avanzano.
io per esempio ho l'abbonamento 3 con 2 gb al mese, se consumo 200 mb è perchè mi son messo ad aggiornare applicazioni via telefono e non a casa con il wi-fi.
il trafico push non consuma nulla, la navigazione, girando per pagine pesanti, fai che ti ciuccia un 20 mb orari (tipo le pagine dei quotidiano, piene di pubblicità e compagnia cantante).
utile per risparmiare banda secondo me è un browser (tipo dolphin per android) che alla chiusura ti permette di cancellare (o meno) la cache, così eviti di riscaricare sempre le stesse cose.
per esempio, con l'uso che ne faccio io mi basterebbero 300/400 mb al mese e sarebbe d'avanzo.
Ultima modifica di Misha84; 18/08/2012 alle 20:45
Ricevo almeno una chiamata al giorno da ogni operatore in ufficio... Passato da Wind a Tim mi hanno pure regalato un galaxy ace. Non è illimitato ma ho 3000 minuti e 3000 sms al mese e 2gb di internet.
Se tu fai disdetta dal tuo operatore per passare ad un altro sicuramente se sei un buon cliente ti chiamano con proposte che non si trovano abitualmente!