nonostante gli ultimi caduti in battaglia,mercoledi si riesce a fare una partitella oppure ci ritiriamo e passiamo allle bocce?![]()

nonostante gli ultimi caduti in battaglia,mercoledi si riesce a fare una partitella oppure ci ritiriamo e passiamo allle bocce?![]()
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!

Io ci sono.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Forse devo passare la palla anche a questo giro...ma vi dico meglio domani pomeriggio!
Se però vi manca il 10mo vedrò i organizzarmi.
Ciauz
A me va bene, vediamo se ci rimediamo però, ormai i feriti sono diversi...![]()

Il vecchietto di Eikon come sta' ?
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC

Lista partecipanti:
Ken-T3
Filomao
Marcomanila
BigDave
HRCenci
Shao (deve confermarmi ma penso ci sia)
Aerodik (confermi no?)
Dalyn (confermi no?)
Bocch
Amico bocch
Bruno
dai che una decina ci rimediamo, sarebbe meglio anche un paio in più, visto che poi qualche infortunato c'è sempre e la squadra degli scorretti gioca in 5 contro 4 ... e dice anche di vincere![]()
![]()
Orario sempre alle 9?
Dapaura è tornato?
Simonik, se vieni non guasta...facci sapere![]()
MY HUNGRY BITCH --- MY EX

Di dapaura non so, cmq orario alle 9 e' ok!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
ok io ci sono..da paura da quello che mi ha detto la pantera dovrebbe essere tornato..
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il miglior amico del cane

MY HUNGRY BITCH --- MY EX

si ma mercoledi come e finita la partita???
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!