Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 44

Discussione: info da esperti smartphone Samsung: S2, S3 o Note?

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    Dai... Non fate finta di niente.. Sapete benissimo che l'importante è la progettazione e le specifiche di costruzione!! I samsung sono cloni, tarocchi o cose simili... Se poi volete raccontarvi quella dell'uva tra di voi... Fate pure!! Io mi vergognerei come ad avere un rolex falso....

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Moto
    triunz strit r
    IO , 600 e passa euro per un TELEFONO non li spendo neanche se me lo ordina un bravo dottore ..

inviato dalla mia moto
    JUVENTINO e STONERIANO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da Bandit72 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti. Ho deciso di evolvermi e prendere un nuovo telefono dopo il mio attuale n95 che penso di avere da almeno 6 anni. Sono indeciso tra s2 s3 e note probabilmente tramite la 3, sempre se non trovo un buon usato a buon prezzo. L's2 xché è il meno ingombrante, il note xché ha un bellissimo display e l's3 xché e' un buon compromesso tra i due. Però mi domando, come mai cercando ad esempio su subito ci sono molti s3 in vendita con pochi mesi se non giorni di vita? È un telefono che ha problemi oppure ad alcuni avanzano i soldi e non sanno come buttarli via?!
    Se hai dubbi tra S2 e Note direi che S3 è la scelta giusta: display grande ma non enorme (il Note è davvero esagerato, ce l' ha mio fratello) e visto che probabilmente con 3 non c'è differenza a livello di contratto (ma magari non è così) io prenderei quello.

Se invece le dimensioni per te contano e vuoi qualcosa di leggermente più maneggevole forse l' S2 in tasca si sente meno, ma è quetione di mm.
    Citazione Originariamente Scritto da fitzcarraldo Visualizza Messaggio
    Io, questa scelta di scartare a priori il miglior telefono sul mercato (Iphone), non la capisco....
    Fitz rimaniamo in topic per favore, l' utente stà cercando di scegliere tra 3 Samsung, iPhone non è un Samsung.

Citazione Originariamente Scritto da marco.bus Visualizza Messaggio
    Non ci stanno in tasca quei telefoni!!
    Mica vero, io il mio Nexus S lo metto sempre in tasca e pur non essenso una sottiletta ne leggerissimo non dà fastidio.

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio

Fitz rimaniamo in topic per favore, l' utente stà cercando di scegliere tra 3 Samsung, iPhone non è un Samsung.

.
    fine del divertimento...

Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da fitzcarraldo Visualizza Messaggio
    Dai... Non fate finta di niente.. Sapete benissimo che l'importante è la progettazione e le specifiche di costruzione!! I samsung sono cloni, tarocchi o cose simili... Se poi volete raccontarvi quella dell'uva tra di voi... Fate pure!! Io mi vergognerei come ad avere un rolex falso....
    Fitz, scusa, io sono PRO Android ma non passo le giornate a stressare chi fà una scelta diversa dalla mia (tipo iPhone) se non vengo interpellato: perchè non provi a fare lo stesso anche tu?

Grazie.

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Se hai dubbi tra S2 e Note direi che S3 è la scelta giusta: display grande ma non enorme (il Note è davvero esagerato, ce l' ha mio fratello) e visto che probabilmente con 3 non c'è differenza a livello di contratto (ma magari non è così) io prenderei quello.

Se invece le dimensioni per te contano e vuoi qualcosa di leggermente più maneggevole forse l' S2 in tasca si sente meno, ma è quetione di mm.

Mica vero, io il mio Nexus S lo metto sempre in tasca e pur non essenso una sottiletta ne leggerissimo non dà fastidio.

provandoli più che le dimensioni quello che fa la vera differenza in tasca tra s2 e s3 secondo me è il peso...l's2 è una piuma (grazie anche ad una batteria più piccola...)

Bannato
    Moto
    Fitz, scusa, io sono PRO Android ma non passo le giornate a stressare chi fà una scelta diversa dalla mia (tipo iPhone) se non vengo interpellato: perchè non provi a fare lo stesso anche tu?

Grazie.
    Ma io mica stresso chi fa scelte diverse dalla mia.... Io NON HO UN IPHONE!!! Mi diverto solo a vedere le reazioni stizzite di chi si vota ad un telefono come fosse una religione!!

Prego.

Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    provandoli più che le dimensioni quello che fa la vera differenza in tasca tra s2 e s3 secondo me è il peso...l's2 è una piuma (grazie anche ad una batteria più piccola...)
    Hai ragione: anche se gli spigoli maggiormente arrotondati dell' S3 dovrebbero renderlo meno "fastidioso" è anche vero che la differenza di grandezza è notevole, perlomeno per me che ritengo l' S2 già oltre il (mio personale) limite.
    Ritengo anche difficile usare con una sola mano display di oltre 4 pollici, ma è una opinione personale visti i dati di vendita dei modelli da oltre 4 pollici...

Bannato
    Moto
    Ritengo anche difficile usare con una sola mano display di oltre 4 pollici, ma è una opinione personale visti i dati di vendita dei modelli da oltre 4 pollici...
    quoto!!! 4 pollici... In una mano.. Sono troppi!!!

Vabbè... Ho capito... Addio!!!

TCP Rider Senior L'avatar di BikeAnto
    Moto
    Due ruote
    [QUOTE=fitzcarraldo;5836635]quoto!!! 4 pollici... In una mano.. Sono troppi!!!

9 dita in una mano?????

"la moto è sì una passione, ma anche il pretesto per poter amare le persone...."

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •