Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 44

Discussione: info da esperti smartphone Samsung: S2, S3 o Note?

TCP Rider L'avatar di Bandit72
    Milanese di nascita Rhodense di adozione.
    Moto
    Street Triple R, ex Banditina 600, ex XT 600, ex Sintesi 125, ex Califfo Rizzato, ex Saltafoss.

info da esperti smartphone Samsung: S2, S3 o Note?

ciao a tutti. Ho deciso di evolvermi e prendere un nuovo telefono dopo il mio attuale n95 che penso di avere da almeno 6 anni. Sono indeciso tra s2 s3 e note probabilmente tramite la 3, sempre se non trovo un buon usato a buon prezzo. L's2 xché è il meno ingombrante, il note xché ha un bellissimo display e l's3 xché e' un buon compromesso tra i due. Però mi domando, come mai cercando ad esempio su subito ci sono molti s3 in vendita con pochi mesi se non giorni di vita? È un telefono che ha problemi oppure ad alcuni avanzano i soldi e non sanno come buttarli via?!

2. # ADS
    Circuit advertisement

Yamahaista Fermone e Nerd L'avatar di Misha84
    Moto
    La mia moto ronza
    Citazione Originariamente Scritto da Bandit72 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti. Ho deciso di evolvermi e prendere un nuovo telefono dopo il mio attuale n95 che penso di avere da almeno 6 anni. Sono indeciso tra s2 s3 e note probabilmente tramite la 3, sempre se non trovo un buon usato a buon prezzo. L's2 xché è il meno ingombrante, il note xché ha un bellissimo display e l's3 xché e' un buon compromesso tra i due. Però mi domando, come mai cercando ad esempio su subito ci sono molti s3 in vendita con pochi mesi se non giorni di vita? È un telefono che ha problemi oppure ad alcuni avanzano i soldi e non sanno come buttarli via?!
    penso che quei tanti con l's3 siano rimasti delusi: prestazionalmente non è tanto superiore ad un s2 o un note.
    io fossi in te mi orienterei su quei 2, sono più collaudati, e trovi delle belle offerte anche sul nuovo vista l'età.
    io ho un note, se hai bisogno di sapere qualcosa più specifica chiedi pure, sono abbastanza ferrato anche sullo spippolo

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    un mio amico ha l'S3 ed è ultrasoddisfatto.
    c'ho smanettato pure io , mi piace la fluidità e l'ottima brillantezza del display.
    fossi in te opterei per quello,daltronde l'S2 è da un po che è sul mercato e dopo jelly bean rischieresti di non fruire più di nessun upgrade (modding a parte ).

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    Io, questa scelta di scartare a priori il miglior telefono sul mercato (Iphone), non la capisco....

Yamahaista Fermone e Nerd L'avatar di Misha84
    Moto
    La mia moto ronza
    Citazione Originariamente Scritto da fitzcarraldo Visualizza Messaggio
    Io, questa scelta di scartare a priori il miglior telefono sul mercato (Iphone), non la capisco....
    io questa moda di considerare l'iphone il miglior telefono sul mercato non la capisco

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Misha84 Visualizza Messaggio
    penso che quei tanti con l's3 siano rimasti delusi: prestazionalmente non è tanto superiore ad un s2 o un note.
    io fossi in te mi orienterei su quei 2, sono più collaudati, e trovi delle belle offerte anche sul nuovo vista l'età.
    io ho un note, se hai bisogno di sapere qualcosa più specifica chiedi pure, sono abbastanza ferrato anche sullo spippolo
    il fatto è che la superiorità hardware dell's3 (rispetto all's2) non si percepisce nell'uso comune (tel, messaggi ,internet) ma nell'uso di applicazioni pesanti (tipo i giochi di ultima generazione) o nel l'uso intenso di molte applicazioni contemporaneamente

Citazione Originariamente Scritto da Misha84 Visualizza Messaggio
    io questa moda di considerare l'iphone il miglior telefono sul mercato non la capisco
    è quello che costa di più...per cui è il migliore

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Soldi buttati via, ci sono smartphone ottimi a meno di 300 euro, che già è una cifra considerevole.

Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Bandit72 Visualizza Messaggio

trovarli usati è un fatto fisiologico...la gente compra l'ultimo modello di una marca per fare il figo al bar poi dopo un pò lo rivende per comprare l'ultimo modello di altre marche...così il tasso di figaggine (o fighitudine ) rimane alto...

a parte questo l's2 è ottimo e tra un pò riceverà l'aggiornamento a jelly bean ( che prob sarà l'ultimo ufficiale); l's3 è il suo successore...

TCP Rider L'avatar di claudio
    Moto
    SPEED TRIPLE 1050 NERA del 2009
    IO ho l'S3 e sono ultra soddisfatto, è superiore all'S2 su tutto e supera di gran lunga l'Iphone 4s, problemi zero e addirittura sul sito samsungexclusive ti danno un anno di casco e 100 euro di accessori gratis....
    Tra l'altro sono un informatico e quindi sulle tecnologie sono abbastanza pratico oltre ad avere amici che si occupano di cellulari per cui vai sul sicuro, adesso tra l'altro si trova anche a 500 euro...
    Ciao

Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    Soldi buttati via, ci sono smartphone ottimi a meno di 300 euro, che già è una cifra considerevole.
    infatti il mercato è vario per quello...su quella cifra si trova il galaxy nexus, il motorola razr, il sony arc s, ecc

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •