Ciao ragazzi,
la mia Tigrotta é sempre andata bene fino a fine rodaggio, poi quando le andature si sono fatte un pelo piú brillanti ho iniziato a sentire l'anteriore leggero...
Ora come ho letto in alcuni 3d ho provato ad indurire il mono che era impostato ancora come uscito da casa madre sui -30 click.
Devo ancora provare la moto con questo assetto, pensate sia sufficente per risolvere il problema?
Dimenticavo sono alto 1.96 m e peso circa 105 Kg... Quindi dalle impostazioni base ballano una 30ina di chiletti!!
Grazie in anticipo!

) se indosso un capo di abbigliamento tecnico (intendo con protezioni spalle-gomiti) leggero e poco aderente (tessuto traforato) come adesso che è estate il leggero effetto bandiera del tessuto mi scuote le spalle-braccia trasmettendo il tutto allo sterzo (stiamo parlando di microscuotimenti eh!) e appunto sembra che lo sterzo galleggi. Ho provato stessa strada, stessa velocità con giubetto in pelle sempre tecnico e aderente al corpo (una seconda pelle): il vento non si sente sulle spalle-braccia e lo sterzo si avverte ben piantato a terra.
....grazie