Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: Una piacevole conoscenza

TCP Rider Senior L'avatar di Leo67
    Moto
    una ex triumph con gomme quadrate burcio SH 300 con gomme tonde
    Chiudete

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da T333 Visualizza Messaggio
    Domenica ero in giro nelle Alpi con due amici, giretto classico di 500 km circa comprese tappe stile regolarità per arrivare "in quota".
    Arrivati al passo Falzarego noto una moto con targa straniera mai vista. si trattava di una suzuki 250 azzurra, carica come una bestia da soma e tutta cosparsa di scritte ed adesivi di mille parti del mondo (Kenya, Galapagos(!), Bolivia... e chi più ne ha più ne metta!). Beh alla fine abbiamo conosciuto il proprietario, un 33enne giapponese che da 3 anni gira il mondo in moto (con un suzuki 250 vorrei ricordare, altro che BMW GS o Africa Twin). Shin, così si chiama, è davvero simpatico, parla ormai 3 lingue e sorseggiando una birretta ci ha raccontato un po' di aneddoti tipo che è partito 6 mesi dopo aver preso la patente, di aver cambiato la moto precedente (una suzuki 400) perchè era troppo grossa, di essersi rotto la caviglia in un non meglio precisato paese del Sudamerica e di aver dovuto aspettare di sistemare se stesso e la moto, delle peripezie per passare le dogane dei paesi del medio oriente e dell'Europa dell'est.
    Agevolo foto della signorina con 87.000km:

Non credo che sia l'unico motociclista che ha fatto una cosa del genere, ma è il primo che ho conosciuto e devo dire che l'ho davvero ammirato per il coraggio e anche per la follia.
    E' sempre bello fare degli incontri del genere!

PS: sul Giau ho incontrato anche la moto di Yeager4772, lui invece era irreperibile (forse anche perchè non avendolo mai conosciuto di persona non avrei comunque potuto riconoscerlo! )

Bella la foto "effetto Polaroid"! Come hai fatto?

TCP Rider L'avatar di T333
    Moto
    Trident 750
    Con una Polaroid!!!

Scherzo, è un filtro del telefonino simil-instamatic.

TCP Rider L'avatar di 2speed3
    Moto
    ex er6n, ex speed 2012 ora pedalo
    lo stimo solo per la moto che ha.
    Hai detto bene, vorrei farlo vedere ad un mio amico che sostiene sia INDISPENSABILE avere un multistrada S (solo l'esse eh) per fare qualche stradella sterrata, e per viaggi in generale.
    Altro che GS

TCP Rider L'avatar di T333
    Moto
    Trident 750
    Citazione Originariamente Scritto da 2speed3 Visualizza Messaggio
    lo stimo solo per la moto che ha.
    Hai detto bene, vorrei farlo vedere ad un mio amico che sostiene sia INDISPENSABILE avere un multistrada S (solo l'esse eh) per fare qualche stradella sterrata, e per viaggi in generale.
    Altro che GS
    Sisi, ma ti giuro che quando mi ha detto che prima aveva preso un 400 ma poi l'ha cambiata perchè era troppo grossa ci son rimasto di sasso!

TCP Rider Senior L'avatar di rori
    Moto
    Scrambler,Kawa Z750,Moto Morini Corsarino 50,Harley Davidson 883 Iron,BMW R1200R
    la foto .................... sarè un virus

TCP Rider L'avatar di spantax
    Moto
    Bonnie T100

TCP Rider Senior L'avatar di burnout
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    intendevo economicamente si.....cioè...io da Mestre al Giau ,sabato.,.ho speso 40 euro di benzina.....
    io da venezia con la speed 30

TCP Rider L'avatar di Supertramp08
    Moto
    Street Triple allblack
    Honda Transalp 600:Un Viaggio nel Mondo in moto [www.Partireper.it] - YouTube

uno dei miei video preferiti di youtube. quando sono in fase di sclero vado sempre a riguardarmelo.
    per non essere avvelenato dalla civiltà lui fugge, cammina solo sulla terra per perdersi nella natura selvaggia..._

TCP Rider L'avatar di Lex987
    Moto
    Ex. Street Triple 675 - ora Tiger Sport 660
    per dire... un mio collega dopo essersi girato in qualche anno tutto il mediterraneo(ha un Monster 620, ma sti giri li fa in bici), è partito a novembre dell'anno scorso, in solitaria e sempre in bici dalla terra del fuoco ed ormai è arrivato in Alaska... stima allucinante e tanta "invidia", anche se non penso sia una cosa che sarei in grado di fare(fisicamente, mentalmente e economicamente).

BEDO TRIP |
    The Mad Hatter

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •