Alex ------------------President
Mysty-----------------President
Max-------------------President
Giampi---------------- Fotoreporter
Gimmi -----------------Navigator
Mene -----------------Areo Lelu'
Ej9 -------------------centocelle
lilo --------------------monoruota
Fulvioz ---------------- Safetycar![]()
Andrea Speed---------- DESIGNER
Daytona ---------------IL saggio
81 Rap-----------------insiminio
Filtro79----------------caparossolante
Muttley----------------Segugio
Arsenio----------------Pinciadores
Cava speed------------Grande magoooo
Vince speed------------Il fuggitivo
Omar 78 ---------------El montanaro
il Pedro-----------------lo zione
Ricithelionheart---------L'Ipocondriaco
Giuva ----------------- Ghost

Scusate l'intrusione, ma il pedro non e' di modena?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Ciao filo,
essendo che hai quattro MEMBRI (questa l'ho copiata da Daytona...) del TNE nella tua firma (io, alex, rap e lilo), mi pare giusto includerti nella compagnia, che ne dici???![]()
io proporrei qualcosa tipo: filomao, el piadinaro de rimini![]()
ma se tu pensi ad altro, ben venga!!!!
ciao

Ciao grande gimmy...beh, detto da un senatore come te e' solo fonte di grandissima soddisfazione tale scelta! Quella foto me la porto nel cuore, sono stati giorni che mai dimentichero'....in mezzo a fantastici amici che mai dimentichero'!
(Certo, se proprio posso darti un consiglio magari rimanere sulla linea di condotta dell'avatar non sarebbe una brutta idea![]()
)