Originariamente Scritto da
HAKUBA
per jamex
Ciao sono colui che ha aperto il thread inviatoti da fearless
Chi meglio di me può darti indicazioni??
Anche io avevo una N.adesso di N c'è ben poco e tra poco nemmeno quello
La prima modifica nel senso di miglioria alla frenata sta nel sistemare le sospensioni,risultato:notevole
La seconda modifica sta nel cambio pasticche,montate ZCOO,risultato:notevole
Già cosi potresti stare più che tranquillo ma,dato che sei in preda allo spippolo e vuoi cambiare la pompa,ti capisco,l'ho fatto pure io
Terza modifica cambio pompa,montata radiale brembo 19x21,risultato:soddisfacente.Sensazione di maggiore controllo con meno fatica e più reattività della frenata.Attento,quando la cambi,a pinzare con forza perchè le prime volte ti si potrebbe bloccare la ruota anteriore....e non è bello!Diciamo che in termini concreti non è una modifica fondamentale,aiuta ma fa tanto l'estetica anche(almeno per me)
Prossima modifica(a sto punto non so se farla) montaggio di pinze brembo triple bridge che ho in garage da mesi..Esteticamente ne guadagnerebbe assai ma non vorrei che poi la frenata diventasse eccessivamente aggressiva,che non sarebbe una grande conquista per l'uso cittadino in verità..
Morale della favola: vai di POMPA ma solo dopo aver sistemato forcelle e pasticche
Post: oops ho letto adesso che hai una speed four..ritiro in parte il discorso sospensioni street N