Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789
Risultati da 81 a 82 di 82

Discussione: In SCRAMBLER da Roma in Scozia

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Triumphista Moderatore L'avatar di FICHI
    Moto
    Tiger 900 Rally Pro
    Citazione Originariamente Scritto da Mr. HB Visualizza Messaggio
    in due.
    7000 km.

il viaggio, come ogni viaggio, inizia mesi prima con programmi, tappe, preparazioni della moto, bagaglio, mille domande...ma mai un dubbio vero. nonostante amici e motociclisti vari cercassero di persuaderci dalla folle idea di raggiungere Inverness, capitale delle Highlands Scozzesi. addirittura un mio amico m'aveva trovato un GS a noleggio da Parigi per 2 settimane...
    certo la mia moto non è proprio nata con questo scopo, certo le sospensioni, lo scarico...la borsa di destra...e dietro...?
    e poi...io da solo qualche viaggio l'ho fatto, ma non così lungo, e soprattutto non in due...al massimo abbiamo fatto qualche week end in toscana con l'altra moto...la mia fidanzata era un po entusiasta un po' impaurita...
    invece no! si va in scrambler...
    Ma si...guarda... "volere = potere" se c'è la passione (e con il cervello sempre acceso, notte e giorno ); pensa che una copia di miei amici, qualche hanno fà è andata in CINA (Torino - Cina) e con loro c'era un'altra copia a bordo di un Suzuki DR400Z (in due con bagagli)....

L'eccezione che conferma la regola

TCP Rider
    certo che ricevere complimenti anche dopo 6 anni è una bella soddisfzione

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •