Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: Info sottocoda e portatarga

TCP Rider

Info sottocoda e portatarga

Ragazzi, ho guardato i vostri post, però ci sono mille pareri discordanti.
    JIN 74: dite che è buono ma lascia troppi spazi vuoti
    MRS:dite che è buono ma tende a cadere e non tiene la posizione.
    ora io vorrei montarne uno che possa mantenere le frecce originali e che non mi dia problemi di alcun tipo! Lo vorrei omologato e senza postumi! Anche a voler spendere qualcosina in più cosa m dite?
    GRAZIE

2. # ADS
    Circuit advertisement

Sottocoda di jin74!! PERFETTO!! Altro che!

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    l'omologazione la fai tu,a seconda di come inclini la targa.

TCP Rider L'avatar di Le89le
    Moto
    Street R '012
    il porta targa non è soggetto ad omologazione, deve però rispettare le seguenti cose:

- targa con inclinazione massima di 30gradi rispetto alla verticale
    - luce targa omologata
    - catarifrangente parallelo alla verticale in basso o in alto
    poi possibilmente è meglio mettere il porta targa fisso e non di quelli regolabili in inclinazione, questo perchè anche se stretti a morte alcune FDO rompono che le 00 dicendo che tu puoi regolarlo a tuo piacimento...quindi multa

il preferisco i sottocoda tipo MRS....più bellini e più leggeri rispetto a quello di jin. però son gusti
    Ultima modifica di Le89le; 22/08/2012 alle 10:17

TCP Rider L'avatar di ricky zena
    Moto
    Daytona 675 R 11
    lorandi resine

TCP Rider
    vedi se ti piace questo.
    La qualita' e' garantita. E' semplice, massima resa minima spesa. Bisogna vedere se ti piacciono le frecce lassu'.

Product Gallery

TCP Rider
    Ragazzi io avrei proposto un gda per il Lorandi Resine....
    Ma nessuno sembra averlo visto.... Trovate ttto nella sezione gda

Nuovo TCP Rider
    Do un occhiata

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Cocozza Visualizza Messaggio
    vedi se ti piace questo.
    La qualita' e' garantita. E' semplice, massima resa minima spesa. Bisogna vedere se ti piacciono le frecce lassu'.

Product Gallery
    Questo non mi dispiace, però forse la posizione delle frecce posso deciderla io io ho visto che nelle foto dopo le frecce stanno in giù! Quanto costa sia sottocoda che portatarga? Forse con questo posso lasciare il faro originale posteriore! Ma èregolabile?

Citazione Originariamente Scritto da eugeniostepline Visualizza Messaggio
    Sottocoda di jin74!! PERFETTO!! Altro che!
    Tu lo monti? Io so da gente che lo monta che si viene a creare troppo spazio tra il faro e il sottocoda e che questa cosa si nota parecchio.....io sono un MANIACO DELLA PERFEZIONE....vorrei sapere quale è il migliore in assoluto non importa la cifra per la mia street

Citazione Originariamente Scritto da Le89le Visualizza Messaggio
    il porta targa non è soggetto ad omologazione, deve però rispettare le seguenti cose:

- targa con inclinazione massima di 30gradi rispetto alla verticale
    - luce targa omologata
    - catarifrangente parallelo alla verticale in basso o in alto
    poi possibilmente è meglio mettere il porta targa fisso e non di quelli regolabili in inclinazione, questo perchè anche se stretti a morte alcune FDO rompono che le 00 dicendo che tu puoi regolarlo a tuo piacimento...quindi multa

il preferisco i sottocoda tipo MRS....più bellini e più leggeri rispetto a quello di jin. però son gusti
    Lele insomma alla fine tu che hai montato? Io voglio mantenere le frecce originali.... Cmq se mi fai un pò vedere e mi dici i prezzi saresti troppo gentile!

RAGAZZI SCUSATE SE VI STO ROMPENDO CON STO DISCORSO MA IO DAL VIVO NON SO COME SONO VOGLIO SOLO UN CONSIGLIO GRAZIE A TUTTI PER LA VOSTRA DISPONIBILITÀ
    Ultima modifica di street8; 22/08/2012 alle 19:49 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider
    [QUOTE=street8;5838789]Questo non mi dispiace, però forse la posizione delle frecce posso deciderla io io ho visto che nelle foto dopo le frecce stanno in giù! Quanto costa sia sottocoda che portatarga? Forse con questo posso lasciare il faro originale posteriore! Ma èregolabile?

Le frecce le puoi mettere anche più sotto pero' non so se ti stanno le originali. Il faro resta quello originale. Non e' regolabile quindi non ti so dire se rispetta i 30 gradi. Dovrebbe essere intorno ai 115 euri. Come
    Detto e' semplice ma una volta montato non ha nulla da invidiare a quelli che costano il doppio.
    E' della R&G cerca dov'e te lo vendono

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •