
"Per uscire in moto con te serve il kulo di ghisa... tu sei un fondamentalista delle 2 ruote"... (cit. di un amico nel descrivere le mie uscite)
"Ma tu le moto le usi o le consumi???" (cit. del meccanico)
Sapete che la stradale mi ha fermato ??
Ha voluto sapere tutto della moto![]()

ma ha voluto sapere tutto perchè gli piaceva o tutto per sapere quanto di multa dovevano farti !??! perchè io una volta sono stato fermato, a parte che nn avevo i documenti con me e quindi la multa me l'hanno fatta a priori, ma poi vedevo il vigilante che si coricava a scrutare i scarichi, io pensavo fosse un appassionato, invece, proprio sul punto di elemosinare la chiusura di un occhio per l'assenza dei documenti, egli mi ha risposto così: "..guardi che nel suo caso gli occhi li dovrei chiudere tutti e due, visto che per come sta la moto ci sarebbe da sequestrarglela..". e allora io: "..ah no no vabene la multa GRAZIE!!"
..e mi hanno fermato in mezzo ad un branco di motorini solo a me, probabilmente perchè l'acuto delle predator era saltato all'orecchio dell'agente, ma in modo negativo!!!
in sintesi: il rumore è bello, ma non è detto che piaccia a tutti!!![]()
Ultima modifica di Miaology; 22/08/2012 alle 12:58
No mi han fermato solo per vedere la moto
la mia ha la marmitta originale...
mi piacerebbe avere un pochino più di rumore non troppo un ragazzo che conosco ne ha una con scarichi aperti e francamente è un pò troppo

"Per uscire in moto con te serve il kulo di ghisa... tu sei un fondamentalista delle 2 ruote"... (cit. di un amico nel descrivere le mie uscite)
"Ma tu le moto le usi o le consumi???" (cit. del meccanico)
TCP Rider

Metti gli scarichi Triumph Off Road, identici agli originali, un po' più rumorosi ma non fastidiosi. Anche se io metterei le Toga, più belle esteticamente e con in sound più cupo e bello (gestibile in più o in meno con db killer).
Secondo me se non esageri col gas e vai tranquillo non ti dice niente nessuno
Bonnie scramblerizzata sixties
io ho da sempre scarichi aperti e non ho avuto mai problemi con la polizia. Questo anche alle 4 di notte quando gli scarichi si sentivano in tutta la città. Anche in uno scambio di vedute sulla E45, mi hanno detto, ridendo, che stavo facendo "un casino della madonna". L'unica volta che sono stato fermato in gruppo con altre moto "modificate" è stato per fare la multa ad una moto sportiva per via della targa troppo orizzontale.
Non si proceda secondo un piano


