Vendo giubbotto in pelle nero della spidi, taglia S con imbottitura divisibile usato pochissime volte.
Prezzo 180 euro.
Appena possibile posto foto...

Vendo giubbotto in pelle nero della spidi, taglia S con imbottitura divisibile usato pochissime volte.
Prezzo 180 euro.
Appena possibile posto foto...

prezzo trattabile

Protezioni? Graffi? E' unisex?
Grazie!

ha le protezioni sulle spalle e sui gomiti, graffi nessuno, l'avevo comprato per mia moglie ma in pelle non l'è mai piaciuto e così ne abbiamo preso uno non in pelle.
è unisex... ho fatto le foto devo solo ricordarmi di portarmi dietro la macchina fotografica per postarle

Foto foto, che sarei interessato (con un pò di sconto magari....) e poi sono anche abbastanza vicino da venirlo a provare in caso piaccia alla zavorra!

te lo lascio a 150 anche perchè ho visto che il gatto mi ha staccato un pezzo di linguetta della cerniera, un pezzo del cosino di plastica attaccato a quello di ferro...beh se viene a provarlo dal vivo te lo spiego....
![]()

Lascio la coda, ho già fatto l'acquisto. Grazie comunque e gran bel giubbotto!

nessun altro interessato? è davvero nuovo, è stato indossato al massimo un paio di volte, guardate le foto....

ciao greg...io potrei essere interessato...
se vieni sabato mattina alla concessionaria di pettinari io sarò li e mi piacerebbe vederla...
alla fine,abiti li vicino
oppure se giovedì sera vieni a bere una birra con noi...
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---