Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 42

Discussione: bloccato a casa con la sciatalgìa

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di gnomo
    Moto
    SpeedGnomopack 2007 & GnoMulti 1200S & GnoMille RR & Gnomax 250...un motociclista cazzuto!
    Citazione Originariamente Scritto da aktarus Visualizza Messaggio
    ciao a tutti,
    appena triumphizzaato, appena iscritto, 3 o 4 messaggi ed eccomi qui.... bloccato a letto con la sciatalgìa che non mi da tregua da 10 giorni!!! Mi sto imbottendo di tutto ciò che è iniettabile a tal punto che ho le chiappe che sembrano gonfiate ad azoto!!! ma di accenni a miglioramenti nulla ancora.... chissà che non debba far mettere le mani sulla mia ernia discale che mi assilla da anni...
    morale: sta speed triple me la dovevo comprare a 25 anni .... non a 40 suonati!!!
    spero di incontrare presto qualcuno di voi...
    ciaooooooooooooo
    Quando ti sarai rimesso in piedi contattaci
    Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle

TCP Rider Senior L'avatar di Speed-Fire
    Moto
    speed triple 1050 + scrambler 1200 xe
    se gli antiinfiammatori/miorilassanti non funzionano e se non hai controidicazioni puoi provare con un blocco antalgico....le terapie fisiche in un secondo momento...prima deve passare la fase acuta
    le prove che un uomo affronta e supera lo rendono più forte

TCP Rider Senior L'avatar di corra
    Moto
    OLYMPIA XC 29",GIANT XTC 26" XTR
    Citazione Originariamente Scritto da Speed-Fire Visualizza Messaggio
    puoi provare con un blocco antalgico...
    illuminami,faccio anch'io parte degli schienalesi
    mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
    http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da corra Visualizza Messaggio
    illuminami,faccio anch'io parte degli schienalesi
    azz il blocco antalgico è una terapia che viene fatta iniettando dell'anestetico a basso dosaggio direttamente sulla zona interessata, pero' dovrebbe essere semplicemente una terapia del dolore non risolve assolutamente il problema, a meno che tu non abbia un problema impossibile da curare secondo me non è l'approccio migliore (p.s. non sono un medico ma semplicemente uno vecchio rottame)

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

TCP Rider L'avatar di tiger one
    Moto
    tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da aktarus Visualizza Messaggio
    ciao a tutti,
    appena triumphizzaato, appena iscritto, 3 o 4 messaggi ed eccomi qui.... bloccato a letto con la sciatalgìa che non mi da tregua da 10 giorni!!! Mi sto imbottendo di tutto ciò che è iniettabile a tal punto che ho le chiappe che sembrano gonfiate ad azoto!!! ma di accenni a miglioramenti nulla ancora.... chissà che non debba far mettere le mani sulla mia ernia discale che mi assilla da anni...
    morale: sta speed triple me la dovevo comprare a 25 anni .... non a 40 suonati!!!
    spero di incontrare presto qualcuno di voi...
    ciaooooooooooooo
    io ne ho 5 e infatti ho preso il tiger se vuoi un consiglio da uno mooolto esperto prendi il deltacortene per una settimana,fa miracoli e quando la fase acuta è passata un buon fisioterapista,meglio uno specializzato in riabilitazione

Moto
    Triple 1050 Black
    ecco trovato il sito dove puoi cercare un Chiropratico vicino alla tua zona , peccato che sei lontano altrimenti chi consigliavo il mio

Associazione Italiana Chiropratici

Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    come mai la maggior parte dei chiropratici iscritti all'albo son stranieri?
    Send with the butterfly d' mammt

Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    come mai la maggior parte dei chiropratici iscritti all'albo son stranieri?
    Perchè in Italia la facoltà di Chiropratica non esiste, il mio Chiropratico è Italiano ma si è laureato in USA e Dopo 10 anni di lavoro li e tornato in Italia.

Dammilamanina.it

TCP Rider L'avatar di albizo74
    Moto
    Daytona 955i 2001 (culo bello)
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    Perchè in Italia la facoltà di Chiropratica non esiste, il mio Chiropratico è Italiano ma si è laureato in USA e Dopo 10 anni di lavoro li e tornato in Italia.

'Azz! Ne ha di coraggio il tipo, per tornare a lavorare in Italia

Seriamente, l'ultimo attacco di erna del disco con annessa sciatalgia l'ho avuto lo scorso Settembre ed e' stata una gran brutta esperienza. Soprattutto perche' qui, invece di prescrivere delle iniezioni di antinfiammatorio (in Italia usavo il Bentelan, e ha sempre funzionato bene) mi hanno appioppato un cocktail di antidolorifici in compresse e del valium. Ad ogni modo, la fase acuta e' passata in una settimana circa, ma ci ho messo altri due mesi di esercizi per recuperare completamente la sensibilita' alla gamba destra.

Nota personale: vista la mia condizione (ernia del disco tra due vertebre lombari) trovo molto piu' "comoda" una moto con i semimanubri come la mia Daytona piuttosto che una dalla posizione di guida troppo seduta.
    Citazione Originariamente Scritto da MishaLXXXIV Visualizza Messaggio
    P.S: timeo leghistas, et magnas papillas habentes
    https://lh3.googleusercontent.com/L5...80-h1050-rw-no

Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    non lo darei perscontato, anche per esperienza personale.

Ci credo ti dico solo che qualche hanno fa' feci una RMN e la feci vedere a due fisiatri diversi, ottenni due risposte esattamente l'una contraria all'altra.

Citazione Originariamente Scritto da albizo74 Visualizza Messaggio
    'Azz! Ne ha di coraggio il tipo, per tornare a lavorare in Italia
    mi ha detto che è ha deciso di tornare quando ha avuto il primo figlio, lui sostiene che in Italia peri figli ,scuola esclusa, si cresce meglio che in USA

Ultima modifica di Black Death; 22/08/2012 alle 23:10 Motivo: Unione Post Automatica
    Dammilamanina.it

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •