se gli antiinfiammatori/miorilassanti non funzionano e se non hai controidicazioni puoi provare con un blocco antalgico....le terapie fisiche in un secondo momento...prima deve passare la fase acuta
le prove che un uomo affronta e supera lo rendono più forte

mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html

azz il blocco antalgico è una terapia che viene fatta iniettando dell'anestetico a basso dosaggio direttamente sulla zona interessata, pero' dovrebbe essere semplicemente una terapia del dolore non risolve assolutamente il problema, a meno che tu non abbia un problema impossibile da curare secondo me non è l'approccio migliore (p.s. non sono un medico ma semplicemente uno vecchio rottame)
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

ecco trovato il sito dove puoi cercare un Chiropratico vicino alla tua zona , peccato che sei lontano altrimenti chi consigliavo il mio
Associazione Italiana Chiropratici
![]()
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it

come mai la maggior parte dei chiropratici iscritti all'albo son stranieri?
Send with the butterfly d' mammt

Dammilamanina.it

'Azz! Ne ha di coraggio il tipo, per tornare a lavorare in Italia
Seriamente, l'ultimo attacco di erna del disco con annessa sciatalgia l'ho avuto lo scorso Settembre ed e' stata una gran brutta esperienza. Soprattutto perche' qui, invece di prescrivere delle iniezioni di antinfiammatorio (in Italia usavo il Bentelan, e ha sempre funzionato bene) mi hanno appioppato un cocktail di antidolorifici in compresse e del valium. Ad ogni modo, la fase acuta e' passata in una settimana circa, ma ci ho messo altri due mesi di esercizi per recuperare completamente la sensibilita' alla gamba destra.
Nota personale: vista la mia condizione (ernia del disco tra due vertebre lombari) trovo molto piu' "comoda" una moto con i semimanubri come la mia Daytona piuttosto che una dalla posizione di guida troppo seduta.

Ci credo ti dico solo che qualche hanno fa' feci una RMN e la feci vedere a due fisiatri diversi, ottenni due risposte esattamente l'una contraria all'altra.
mi ha detto che è ha deciso di tornare quando ha avuto il primo figlio, lui sostiene che in Italia peri figli ,scuola esclusa, si cresce meglio che in USA
![]()
Ultima modifica di Black Death; 22/08/2012 alle 23:10 Motivo: Unione Post Automatica
Dammilamanina.it