Anni fā per correre mi čra presa anche a me .............ho rinforsato la muscolatura della schiena (anche allungandola a fine della corsa con l'attrezzo postato sotto) .....mai pių avuto problemi!!
34_fit.jpg

mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html

Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisāa cuntra'l veent perché l'impurtant l'č mai včss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
lo stesso anche per me. In piu' ho scoperto che un "mio credo" in materia e' stato recentemente confermato da studi medici: mai stare a letto, cercare di fare le cose normalmente, al massimo sdraiarsi per una oretta nella fase acuta.
Ho fatto 1000 km in macchina a 6 ore dal dramma, accaduto mentre caricavo le valigie sulla macchina medesima, perche' mi faceva irritare a morte il fatto che mi bloccavo prorpio quando stavo per andare in vacanza. Dopo 2 gg e' passato tutto senza prendere niente ma sforzandomi di fare ginnastica per la schiena. E ti assicuro che il dolore mi arrivava fino a dietro il ginocchio.
Da allora (un annetto) faccio ginnastica ogni giorno, poco tempo ma intenso, ho aggiunto via via qualche cosa altro ma sempre facendo una ventina di minuti al giorno davanti la televisione la sera, anche con la febbre o altri malanni, ed anche il resto del fisico ne ha beneficiato.
Provare per credere.
a quanto li vendi i cerchi della speed ?![]()

madō u vechiaridd!!!
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
allora, per chi fosse interessato
in breve: 10 iniezioni intravertebrali (due giā fatte...)... niente di che... dolore paragonabile ad un iniezione normale solo...fatta un pō pių sų... assolutamente sopportabile.
Ma comunque questa č solo la terapia che introduce l 'intervento.
A fine ottobre un intervento mininvasivo che prevede l inserimento di una sonda attraverso il canale spinale (il tutto in anestesia locale con addormentamento totale) e il successivo irroramento della zona con insufflazione di sostanze che a detta del neurochirurgo dovrebbero seccare la parte in eccesso (vedi ernia) che poi viene espulsa dall organismo (ma non me chiedete come!!!)...
poi inseriranno una zeppa intervertebrale per evitare una nuova recidiva...
Il tutto a bologna... perchč qui a roma mi costava come tutta la gamma triumph per intero...
che ve devo dė???
vediamo che succede!!!!
stay tuned...
lamp lamp
eggiā.... e pensa tra un pō d anni![]()
A leggere cosa ti stanno per fare stavo per svenire....![]()
...ho un cuore selvatico....
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."