Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 42 di 42

Discussione: bloccato a casa con la sciatalgìa

TCP Rider Senior L'avatar di S1m0ne75
    Citazione Originariamente Scritto da condor Visualizza Messaggio
    lo stesso anche per me. In piu' ho scoperto che un "mio credo" in materia e' stato recentemente confermato da studi medici: mai stare a letto, cercare di fare le cose normalmente, al massimo sdraiarsi per una oretta nella fase acuta.
    Ho fatto 1000 km in macchina a 6 ore dal dramma, accaduto mentre caricavo le valigie sulla macchina medesima, perche' mi faceva irritare a morte il fatto che mi bloccavo prorpio quando stavo per andare in vacanza. Dopo 2 gg e' passato tutto senza prendere niente ma sforzandomi di fare ginnastica per la schiena. E ti assicuro che il dolore mi arrivava fino a dietro il ginocchio.
    Da allora (un annetto) faccio ginnastica ogni giorno, poco tempo ma intenso, ho aggiunto via via qualche cosa altro ma sempre facendo una ventina di minuti al giorno davanti la televisione la sera, anche con la febbre o altri malanni, ed anche il resto del fisico ne ha beneficiato.
    Provare per credere.

......stessa cosa qualche tempo fa per l'epicondilite.........ho fatto 10 sedute di laser quasi è peggiorato...........ginnastica con elastico e stretching passato tutto!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider
    Moto
    speed triple '01 e cb450s '87
    ma ti dirò... alla fine non è niente più di una serie di iniezioni... e a dir la verità mi hanno già rimesso in piedi...
    Ultima modifica di aktarus; 13/09/2012 alle 14:14 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •