Salve a tutti,
sono nuovo del forum, mi sono iscritto dopo che proprio oggi ho visto la moto che vorrei comprarmi: una bellissima Speed 955 del 2004, verde, tenuta benissimo ad un prezzo.....ridicolo.
Mi presento meglio, ho sempre avuto moto sportive, CBR600RR, R1, CBR1000 oltre che, nel lontanissimo 2000 una mitica Hornet, il primo modello col cerchio da 17. Sono sempre andato in pista, ho venduto la mia ultima moto tre anni fa, non ho piu' voglia di perdere tempo a cambiar gomme, bucare carene, affittare furgoni e spendere centinaia di euro per i turni di prove libere. Ma mi manca la moto ed allora ho deciso di vedere la Speed (che mi e' sempre piaciuta tantissimo), come dicevo oggi l'ho vista, l'ho provata e vorrei comprarmela. A voi chiedo quindi tutti i consigli che potete darmi, questa moto e' assolutamente originale, quindi mi serviranno anche un po' di dritte su quale scarico montare. Provandola per pochissimo ho notato che ha una forcella abbastanza "sostenuta" ma non proprio scorrevolissima mentre il mono.......si siede un po' troppo.
Sotto con i consigli, vi aspetto!